I will find you: trama, cast, uscita e dove guardare la serie TV

Contenuti dell'articolo

La nuova miniserie di Netflix, intitolata I Will Find You, si basa su un romanzo dell’autore Harlan Coben. Questo progetto segna l’ennesima collaborazione tra la piattaforma e lo scrittore, noto per le sue opere avvincenti. Di seguito vengono presentate le informazioni chiave riguardanti la trama, la data di uscita, il cast e i dettagli sullo streaming.

trama e anticipazioni della serie tv I Will Find You

I Will Find You narra la storia di David Burroughs, un uomo che sta scontando una pena detentiva per l’omicidio del proprio figlio, crimine che non ha commesso. La sua esistenza subisce una svolta inaspettata quando scopre indizi che suggeriscono che il ragazzo possa essere ancora vivo. Determinato a scoprire la verità, David decide di evadere dal carcere per cercarlo.

data di uscita della serie tv I Will Find You

Attualmente non è stata comunicata una data ufficiale per il debutto di I Will Find You su Netflix. Dato che il cast è stato annunciato a fine marzo 2025, si prevede che le riprese inizieranno presto. È possibile che la miniserie venga rilasciata nei primi mesi del 2026.

cast, attori e personaggi principali

Il protagonista della serie sarà Sam Worthington, noto per il suo ruolo in Avatar, nel ruolo di David Burroughs. Accanto a lui figurano diversi attori di spicco:

  • Britt Lower: interpreta Rachel Mills, ex cognata di David ed ex giornalista;
  • Milo Ventimiglia: veste i panni di Hayden, amico e confidente di Rachel;
  • Logan Browning: interpreta Sarah Greer, membro della Fugitive Task Force dell’FBI;
  • Erin Richards: nel ruolo di Cheryl Dreason, ex moglie di David e chirurga pediatrica.

numero e durata degli episodi della serie I Will Find You

I Will Find You sarà composta da un totale di otto episodi, ciascuno con una durata prevista tra i 50 e i 60 minuti. Non sono stati ancora divulgati eventuali titoli degli episodi.

I Will Find You streaming su Netflix

Saranno disponibili tutti gli episodi in streaming esclusivamente su Netflix al momento del rilascio. Gli utenti dovranno avere un abbonamento attivo per poter accedere alla miniserie; si segnala che non è più offerto un periodo di prova gratuito in Italia.

Rispondi