George sr. tornerà dopo l’episodio 12? le rivelazioni del creatore di georgie e mandy

Contenuti dell'articolo

Il ritorno di Lance Barber in Georgie & Mandy’s First Marriage ha suscitato grande interesse tra i fan, con molte domande riguardanti il futuro del personaggio di George. Queste preoccupazioni sono state recentemente affrontate dal co-produttore Steve Holland, che ha chiarito alcuni aspetti legati alla trama e al possibile utilizzo del personaggio.

Il ritorno di George nella serie

La morte di George in Young Sheldon ha segnato un momento cruciale per la narrazione della serie madre, ma Georgie & Mandy’s First Marriage ha trovato un modo per riportare Barber nel suo ruolo iconico. Nonostante ciò, le domande sul suo futuro nella serie continuano a crescere.

Le riflessioni di Holland sul ritorno di George

Nell’ultima intervista, Holland ha espresso l’affetto che il team nutre per Barber, sottolineando che la decisione di riportare George dipenderà principalmente dalla storia che si intende raccontare. Ha anche evidenziato come il formato di The Big Bang Theory abbia influenzato questa scelta, ricordando il ritorno del Professor Proton attraverso i sogni di Sheldon.

“Non possiamo forzare il ritorno dei personaggi solo per motivi egoistici. È fondamentale trovare un modo narrativo che non ripeta dinamiche già viste.”

Modalità di ritorno per George

Holland suggerisce diverse modalità attraverso cui George potrebbe tornare nella narrazione. Barber mantiene rapporti con i suoi ex colleghi e ha partecipato a diverse registrazioni dal vivo prima della sua apparizione nell’episodio “Typhoid Georgie”. La possibilità di vedere George manifestarsi nei sogni di Mary e Missy è una delle opzioni più promettenti.

  • Lance Barber (George)
  • Mandy (personaggio principale)
  • Mary (madre)
  • Missy (sorella)
  • Sheldon Cooper (personaggio storico)
  • Professor Proton (riferimento a The Big Bang Theory)

La mancanza di George nella serie

L’introduzione precoce del personaggio da parte della produzione dimostra quanto sia amato Barber nel suo ruolo. Prima della cancellazione di Youg Sheldon, ci sono stati appelli affinché la serie prequel mantenesse vivo il personaggio. Pur non essendo stato possibile, il fatto che Chuck Lorre abbia scelto di riportare Barber evidenzia l’importanza delle emozioni legate alla famiglia Cooper.

  • Cancellazione imminente di Young Sheldon
  • Peticioni da parte dei fan per mantenere vivo George
  • Sensibilità verso i sentimenti dei fan riguardo ai Cooper
  • Possibilità future per l’utilizzo del personaggio nella narrazione
L’amore dei fan per il personaggio è evidente e ora che è stata stabilita questa connessione narrativa, sarebbe opportuno sfruttarla in futuro.

Rispondi