Fuochi d’artificio: anticipazioni seconda puntata del 22 aprile

Martedì 22 aprile 2025, alle 21.30, su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata della nuova fiction intitolata Fuochi d’Artificio. Di seguito sono disponibili tutte le anticipazioni riguardanti la trama.
Dove eravamo rimasti?
Prima di esaminare le anticipazioni relative alla seconda puntata di Fuochi d’Artificio, prevista per il 22 aprile 2025, è opportuno ripercorrere brevemente gli eventi accaduti nell’appuntamento precedente.
Nell’episodio iniziale, Marta e suo padre vengono fermati da una pattuglia tedesca. Il padre affida a lei una busta segreta, poiché i bambini non vengono perquisiti. Questo porta a Davide a pensare di aiutare i partigiani, sfruttando la loro giovane età. Nonostante il forte odio per la guerra, Marta comprende che deve contribuire.
I partigiani, nascosti tra le montagne, necessitano di rifornimenti alimentari. Così, Marta decide di includere nel gruppo anche la sua migliore amica, Sara, mentre Davide coinvolge anche Marco strong>. I quattro ragazzi si preparano per la loro prima missione, ma le preoccupazioni di Marta strong > sono sempre rivolte al fratello maggiore prigioniero nel forte nemico.
Anticipazioni sulla seconda puntata di Fuochi d’Artificio del 22 aprile
Dalle informazioni disponibili sulle anticipazioni dellaseconda puntata strong >di Fuochi d’Artificio strong >, nell’episodio 3 strong >intitolatoCinquemila stelle em>,Marta e Davide strong >riescono ad infiltrarsi nella roccaforte tedesca e riportano importanti informazioni che segnano l’inizio di una serie di piccole vittorie per i partigiani.
I problemi non mancano: un nuovo generale tedesco ha emesso un ordine contro l’imprendibile Sandokan e c’è il rischio cheSara strong >venga riconosciuta.
Nell’episodio 4 strong >intitolatoAtraverso la notte em>, una violenta rappresaglia nazi-fascista costringe i giovani protagonisti a sospendere le loro attività e risveglia nei nonni diSara strong >un trauma mai superato.
Marta strong >scopre inoltre la verità riguardo all’assenza della madre, insegnante di piano e canto in una scuola a Torino, costretta a chiudere per motivi nobili. Queste sono le ultime anticipazioni sullaseconda puntata di Fuochi d’Artificio strong >che andrà in onda il22 aprile 2025. strong > p >
Dove vedere in streaming la seconda puntata di Fuochi d’Artificio
Essendo unaa fiction trasmessa da Rai 1 strong>, gli spettatori possono seguireFuochi d’Artificio anche attraverso la piattaforma streamingRaiPlay.Al termine della messa in onda,il titolo sarà disponibile nel catalogo della piattaforma. p >
- Marta
- Davide
- Sara
- Cinquemila stelle (episodio)
- Atraverso la notte (episodio)
- Sandokan
- I nonni di Sara
- Mamma (insegnante)
Tutti gli utenti devono semplicemente registrarsi gratuitamente sul sito o sull’app ed inserire i dati richiesti per accedere agli episodi. La piattaforma offre contenuti sia in diretta che on demand. Dopo ogni passaggio televisivo, tutti gli episodi saranno resi disponibili in streaming all’interno del catalogo.