Frank castle e karen page: novità su daredevil born again episodio 9

Contenuti dell'articolo
Il finale di Daredevil: Born Again ha portato alla luce nuove dinamiche tra i personaggi principali, in particolare Frank Castle e Karen Page. Questo episodio ha rivelato potenziali sviluppi futuri per la serie, arricchendo il panorama narrativo del Marvel Cinematic Universe (MCU).

frank castle e karen page nella storia del mcu

l’incontro tra frank e karen nella seconda stagione di daredevil

La relazione tra Karen Page e Frank Castle ha avuto origine durante la seconda stagione di Daredevil. In questa fase, Karen si è avvicinata a Frank dopo che un membro della mafia irlandese, Elliot “Grotto” Grote, cercava protezione da lui. Dopo un incontro con Matt Murdock e Foggy Nelson, Karen ha iniziato a esplorare il passato di Castle, stabilendo così una solida amicizia.

Successivamente, Karen ha assistito Frank nell’indagine su Blacksmith, portando avanti una collaborazione che si è intensificata nelle stagioni successive di The Punisher, dove hanno affrontato insieme diverse sfide.

daredevil: born again episodio 9 conferma i sentimenti tra frank e karen

la tensione romantica tra frank e karen

Nel corso delle varie interazioni tra Frank Castle e Karen Page, sono emerse chiare tensioni romantiche. Sebbene non abbiano mai concretizzato questi sentimenti in precedenza, l’episodio finale di Daredevil: Born Again ha finalmente confermato che ci sono dei veri sentimenti romantici da parte di entrambi.

daredevil: born again episodio 9 sta impostando un triangolo amoroso?

karen page e matt murdock potrebbero riaccendere la loro storia

L’episodio finale ha suggerito anche la possibilità di un triangolo amoroso. Infatti, sia Frank Castle sia Matt Murdock sembrano provare sentimenti per Karen Page. Durante le scene finali, è evidente che anche Matt nutre affetto per lei.

  • Frank Castle (Punisher)
  • Karen Page (ex segretaria)
  • Matt Murdock (Daredevil)
  • Elliot “Grotto” Grote (membro della mafia)
  • Wilson Fisk (Kingpin)

Daredevil: Born Again, attualmente in produzione per la sua seconda stagione insieme a uno spin-off dedicato al Punisher, promette ulteriori sviluppi intriganti riguardo alle relazioni tra i protagonisti.

Rispondi