Dragon Ball Daima 2 stagione: ecco quando esce, le novità e dove vederla

La saga di Dragon Ball Daima ha catturato l’attenzione dei fan, presentando una nuova avventura con Goku e i suoi amici in un contesto inedito. Con la conclusione della prima stagione, si solleva la questione riguardante la possibilità di una seconda stagione. Di seguito sono riportate le informazioni attuali su questo atteso sviluppo.

Dragon Ball Daima 2 stagione: conferma e uscita

Attualmente, non esistono comunicazioni ufficiali in merito alla realizzazione di una seconda stagione di Dragon Ball Daima. Questo progetto è stato concepito per celebrare il 40º anniversario del franchise e si è concluso con il ventesimo episodio, trasmesso il 28 febbraio 2025. Malgrado le recensioni variegate ricevute, rimane incerto se Toei Animation intenda proseguire con nuovi episodi.
Poiché non è stata annunciata alcuna continuazione, non è disponibile nemmeno una data di uscita. Qualora Toei Animation decidesse di procedere con la produzione, ulteriori dettagli saranno probabilmente divulgati attraverso i canali ufficiali del franchise. Pertanto, al momento non vi sono indicazioni su quando uscirà Dragon Ball Daima 2.

Dove vedere Dragon Ball Daima in streaming

La prima stagione di Dragon Ball Daima è accessibile su diverse piattaforme di streaming. Su Crunchyroll, gli episodi sono stati trasmessi in simulcast con il Giappone; mentre su Netflix, gli episodi sono stati resi disponibili una settimana dopo rispetto a Crunchyroll.
Aggiuntivamente, Dragon Ball Daima può essere visto in streaming in Italia, sul canale Anime Generation, disponibile su Prime Video strong >in collaborazione con Yamato Video.
Nell’eventualità che venga prodotta una seconda stagione, si prevede che seguirà una distribuzione simile sulle medesime piattaforme.

Trama Dragon Ball Daima 2: possibili sviluppi

Senza comunicazioni ufficiali riguardo a nuovi episodi, risulta complesso delineare le direzioni narrative che potrebbe prendere una seconda stagione. La prima parte ha introdotto nuove dinamiche e personaggi, riportando Goku e i suoi compagni alla loro infanzia a causa di una maledizione. Una continuazione potrebbe approfondire le conseguenze degli eventi già accaduti o presentare nuove minacce nell’universo di Dragon Ball.

  • Dai Kaioshin:
  • Bardock:
  • Picollo:
  • Boo:
  • Bra:
  • Mister Satan:
  • C18:
  • C17: strong > li >

Rispondi