Data di uscita e casting della nuova serie: tutto quello che devi sapere

Contenuti dell'articolo

La nuova serie “Lanterns”, prodotta da HBO e ispirata all’universo dei fumetti di Lantern Green, sta già attirando l’attenzione grazie a un cast promettente e una trama avvincente. Con l’inizio della produzione, emergono dettagli sul cast, sulla storia e sul team creativo, suscitando l’interesse degli appassionati dei fumetti DC e delle serie televisive.

casting di prestigio

La narrazione di “Lanterns” ruoterà attorno ai personaggi iconici di John Stewart e Hal Jordan, interpretati rispettivamente da Aaron Pierre e Kyle Chandler. Questi due eroi delle lanterne verdi saranno protagonisti di un’indagine intrigante in un contesto oscuro. Kelly MacDonald avrà il ruolo dello sceriffo Kerry, una figura devota alla sua comunità.

Il cast si arricchisce con altri talenti: Garrett Dillahunt interpreterà William Macon, un uomo con ambizioni nascoste; Jason Ritter sarà Billy Macon, figlio del precedente; Nathan Fillion vestirà i panni di Guy Gardner; infine, J. Alphonse Nicholson assumerà il ruolo del giovane John Stewart senior.

trama avvincente

“Lanterns” seguirà le avventure di John Stewart e Hal Jordan mentre, in qualità di agenti della polizia intergalattica, indagano su un misterioso omicidio nel cuore dell’America. La serie si articolerà in otto episodi ricchi di colpi di scena e sviluppi elettrizzanti.

team creativo e produttivo

HBO ha ufficialmente dato il via alla produzione di “Lanterns”, rilasciando una prima immagine che ritrae Chandler e Pierre nei loro ruoli. I primi episodi saranno diretti da James Hawes, mentre la sceneggiatura sarà co-scritta da Chris Mundy, Damon Lindelof e Tom King, figure già affermate nel settore. Lindelof ritorna a HBO dopo il successo ottenuto con “Watchmen”.

considerazioni finali

Con un cast talentuoso e una trama coinvolgente, “Lanterns” promette un’esperienza entusiasmante per gli appassionati dell’universo DC. La serie si preannuncia dinamica e intrigante, meritevole di attenzione in vista del suo debutto imminente e degli sviluppi futuri.

  • Aaron Pierre – John Stewart
  • Kyle Chandler – Hal Jordan
  • Kelly MacDonald – Sceriffo Kerry
  • Garrett Dillahunt – William Macon
  • Jason Ritter – Billy Macon
  • Nathan Fillion – Guy Gardner
  • J. Alphonse Nicholson – Giovane John Stewart senior

Rispondi