Daredevil: Born Again svela il primo emozionante trailer della nuova serie!
Marvel Television ha rilasciato il trailer ufficiale di Daredevil: Born Again, che sarà disponibile su Disney+ a partire dal 4 marzo 2025. Questa nuova serie presenterà di nuovo il personaggio di Matt Murdock interpretato da Charlie Cox, e il villain Kingpin reso celebre da Vincent D’Onofrio, entrambi già presenti nel Marvel Cinematic Universe in Spider-Man: No Way Home e in Echo.
Trama di Daredevil: Born Again
La trama si concentra su Matt Murdock, un avvocato non vedente dotato di straordinarie capacità, che combatte per la giustizia nel suo studio legale, e su Wilson Fisk, un ex boss mafioso, intento a perseguire ambizioni politiche a New York. Quando le loro storie personali iniziano a intrecciarsi, entrambi i protagonisti si trovano su un tragico percorso di scontro.
Il cast di Daredevil: Born Again
Il cast include anche diverse figure di spicco, tra cui:
- Margarita Levieva
- Deborah Ann Woll
- Elden Henson
- Zabryna Guevara
- Nikki James
- Genneya Walton
- Arty Froushan
- Clark Johnson
- Michael Gandolfini
- Ayelet Zurer
- Jon Bernthal
Lo showrunner di Daredevil: Born Again è Dario Scardapane. La direzione degli episodi è affidata a Justin Benson, Aaron Moorhead, Michael Cuesta, Jeffrey Nachmanoff e David Boyd. I produttori esecutivi includono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Sana Amanat, Chris Gary, Dario Scardapane, Christopher Ord, Matthew Corman e i registi Justin Benson e Aaron Moorhead.
Daredevil: Born Again sarà disponibile su Disney+ a partire dal 4 marzo 2025.