Chainsaw Man conferma la morte di un potente diavolo

Il secondo arco narrativo di Chainsaw Man ha rivelato una serie di misteri avvincenti, mantenendo i lettori in uno stato costante di suspense. L’autore Tatsuki Fujimoto, noto per il suo stile narrativo intriso di surrealismo, ha saputo rendere questa tecnica ancora più efficace in quest’ultima parte della serie.
Conferma della morte di Nayuta in Chainsaw Man
Informazioni sul personaggio nel volume 39 confermano che Nayuta è stata uccisa
Con l’uscita del Volume #20, caratterizzato da Asa sulla copertina, la serie si avvicina a quello che sembra essere il culmine della sua narrazione. Prima dell’inizio della storia, viene fornita una pagina con informazioni sui personaggi, che offre brevi descrizioni dei membri del cast e degli eventi recenti. Sfortunatamente per coloro che speravano nella sopravvivenza di Nayuta, il suo profilo indica chiaramente che è stata uccisa a causa dei piani della Chiesa di Chainsaw Man.
Sviluppi recenti in Chainsaw Man potrebbero lasciare una speranza
Un importante colpo di scena suggerisce che i fan non dovrebbero escludere niente
La comunità di Chainsaw Man ha assistito a un notevole cambiamento nella trama con il capitolo #198, “È Fami!”, dove si scopre che chi si pensava fosse il Diavolo della Carestia è in realtà il temuto Diavolo della Morte. Questo colpo di scena ristruttura gran parte della narrazione del secondo arco. Sebbene non sia chiaro quale ruolo abbia avuto Fami nella Chiesa di Chainsaw Man, le sue azioni sembrano allinearsi con gli obiettivi relativi al potenziamento di Yoru e Pochita.
L’incertezza su questo coinvolgimento potrebbe lasciare aperta la possibilità che Nayuta possa essere ancora viva in qualche modo. Con le recenti evoluzioni narrative pronte a rispondere a molte domande irrisolte, i lettori attendono con trepidazione se sarà Nayuta a farsi avanti.
- Nayuta
- Asa
- Fami
- Yoru
- Pochita
- Tatsuki Fujimoto (autore)