Blackout Episodi: Rivelazioni e Curiosità su Trama e Cast dell’Attesa Serie TV
Il 21 gennaio, la serie televisiva Blackout Le verità nascoste è trasmessa su Rai 1, proponendo gli episodi L’attesa e L’inganno. La programmazione avviene in prime time, a partire dalle ore 21:20.
Blackout Le verità nascoste: L’attesa, regia e location
Il secondo capitolo di questa fiction è prodotto da Rai Fiction e Eliseo Entertainment, sotto la direzione di Luca Barbareschi. Gli episodi sono stati realizzati in collaborazione con la Trentino Film Commission. I registi della serie, Fabio Resinaro e Nico Marzano, hanno girato in diverse località italiane, tra cui la Valle del Vanoi, il Lago di Calaita, Forte Buso e Paneveggio.
La serie è composta da otto episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuti. Salvo variazioni di programmazione, Rai 1 trasmette due episodi settimanali, il lunedì nella fascia oraria del prime time. Il debutto della serie ha registrato buoni ascolti, con 2,9 milioni di telespettatori e una share del 17,8%.
Blackout Le verità nascoste: L’attesa, la trama
Nell’episodio L’attesa, il delitto di Umberto sconvolge il gruppo di protagonisti, che si trovano di fronte a nuove e inquietanti verità. Prima di morire, Umberto ha cercato di comunicare un’informazione, ma il suo messaggio rimane incomprensibile.
Inizialmente, Karim è considerato il principale sospettato; Gli indizi portano a dubitare di questa teoria, poiché il proiettile trovato nel corpo di Umberto non corrisponde al suo fucile. Questo porta i protagonisti a sospettare che potrebbero non essere soli nella valle.
L’inganno, la trama
L’episodio successivo, L’inganno, rivela che Marco è vivo, sebbene gravemente ferito. Viene immediatamente portato al sicuro, dove Claudia gli presta i primi soccorsi. In seguito, Giovanni e Federica si avventurano nel rifugio di un militare russo e scoprono che l’uomo non è solo.
Blackout Le verità nascoste: L’attesa, il cast
Il cast di Blackout 2 Le verità nascoste presenta un ensemble di attori di talento, in onda il 21 gennaio su Rai 1 e disponibile su Rai Play.
- Alessandro Preziosi: Giovanni Lo Bianco;
- Rike Schmid: Claudia Schneider;
- Marco Rossetti: Marco Raimondi;
- Aurora Ruffino: Lidia Ercoli;
- Mickael Lumiere: Karim;
- Caterina Shulha: Irene;
- Massimo Mesciulam: Giorgio;
- Riccardo Maria Manera: Lorenzo;
- Fabio Sartor: Max;
- Federico Russo: Riccardo Lo Bianco.