ACAB 2: Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione della serie cult

Contenuti dell'articolo

ACAB – La serie avrà una seconda stagione?

Il 15 gennaio 2025 segna il lancio della prima stagione di ACAB – La serie su Netflix, suscitando grande attesa. Questo nuovo progetto rappresenta il seguito del film del 2012 ACAB – All cops are bastards. Stefano Sollima, regista del film, è ora produttore esecutivo della serie, che si colloca in un contesto sociale in evoluzione in Italia.

La possibilità di una seconda stagione è ancora prematura da valutare; Le prospettive per un eventuale proseguimento sembrano promettenti. La decisione finale spetterà a Netflix, che attenderà di analizzare le reazioni del pubblico e i risultati di ascolto della prima stagione.

trama di ACAB – La serie 2, di cosa parla

Attualmente non ci sono dettagli disponibili riguardo la trama di una potenziale seconda stagione. Si presenteranno di seguito le informazioni sulla prima stagione.

La storia si apre con violenti scontri in Val di Susa, dove una squadra del Reparto Mobile di Roma subisce un duro colpo a causa del grave infortunio del suo comandante. La squadra, composta da Mazinga (Marco Giallini), Marta (Valentina Bellè) e Salvatore (Pierluigi Gigante), presenta dinamiche uniche, poiché sono uniti come una vera e propria famiglia. L’arrivo di Michele (Adriano Giannini), nuovo comandante con una visione più riformista, mette in discussione l’equilibrio tra le forze. La tensione crescente nella società e le manifestazioni di malcontento costringono i protagonisti ad affrontare le complessità del loro ruolo, esplorando il significato dell’appartenenza a quella squadra.

cast di ACAB – La serie 2, attori e personaggi

ACAB – La serie, diretta da Michele Alhaique, presenta un cast di attori di grande calibro, tra cui:

  • Marco Giallini
  • Adriano Giannini
  • Valentina Bellè
  • Pierluigi Gigante
  • Fabrizio Nardi

episodi di ACAB – La serie 2, quanti sono

La prima stagione è formata da sei episodi, la cui durata varia dai 40 ai 60 minuti. Qualora ci fosse un rinnovo, potrebbero essere realizzati ulteriori sei episodi.

trailer di ACAB – La serie 2, esiste già?

Non sono disponibili trailer per una seconda stagione ipotetica; si può Visionare il trailer della prima stagione, fornito di seguito.

ACAB – La serie in streaming, dove vederlo

ACAB – La serie è un’esclusiva di Netflix, disponibile per la visione in streaming.

Rispondi