10 Serie TV Imperdibili Se Adori Cheers

Contenuti dell'articolo

serie simili a Cheers da non perdere

Cheers, una delle sitcom più iconiche degli anni ’80, ha lasciato un segno profondo nel panorama televisivo. Il suo mix di umorismo, relazioni interpersonali e situazioni quotidiane ha reso il programma indimenticabile. Nel seguito, vengono presentate altre serie che possono soddisfare il pubblico affezionato a Cheers, regalando risate e momenti di nostalgia.

Frasier (1993-2004, 2023-2024)

11 stagioni

Frasier è un sitcom che segue Frasier Crane, interpretato da Kelsey Grammer, un noto psichiatra che diventa conduttore radiofonico a Seattle dopo aver lasciato Boston. La sitcom esplora le sue interazioni con la famiglia e gli amici, esplorando la vita da single. Questa serie, spin-off di Cheers, vanta apparizioni di personaggi provenienti dallo show originario.

Wings (1990-1997)

8 stagioni

Wings racconta le vite di due fratelli che operano una piccola compagnia aerea a Nantucket. La serie è nota per i suoi personaggi eccentrici e situazioni comiche, offrendo una visione leggera della vita quotidiana. Creati dagli stessi autori di Cheers, mantiene un collegamento affine con il mondo di Cheers.

  • Tim Daly
  • Steven Weber
  • Crystal Bernard
  • Thomas Haden Church
  • David Schramm

Taxi (1978-1983)

5 stagioni

Taxi si svolge in un garage di taxi a New York City, seguendo le vite di conducenti di taxi e il loro dispettoso caposala. La serie è caratterizzata da un umorismo unico e approfondisce le dinamiche e le relazioni tra i vari personaggi.

The Goldbergs (2013-2023)

10 stagioni

The Goldbergs è ambientato negli anni ’80 e segue una famiglia attraverso le loro avventure quotidiane. La serie riflette la nostalgia dell’epoca, con personaggi basati sulle esperienze reali del creatore.

Curb Your Enthusiasm (2000-2024)

12 stagioni

Curb Your Enthusiasm offre uno sguardo semi-autobiografico su Larry David, il co-creatore di Seinfeld. La serie esplora le disavventure quotidiane del protagonista e l’umorismo che ne scaturisce, rendendola avvincente per i fan di Cheers.

The Golden Girls (1985-1992)

7 stagioni

Le Golden Girls seguono un gruppo di donne anziane che condividono una casa a Miami. Tra humor e tematiche più profonde, la serie riesce a intrattenere con personaggi unici e dinamiche affascinanti, simili per molti versi a quelle viste in Cheers.

  • Bea Arthur
  • Betty White
  • Rue McClanahan
  • Estelle Getty

Rispondi