Universo 7 ha già svelato l’eroe supremo di dragon ball super

Contenuti dell'articolo

La serie manga Dragon Ball Super ha nuovamente attirato l’attenzione degli appassionati di anime, grazie alle voci riguardanti un suo possibile ritorno. Dopo la pubblicazione di un capitolo speciale dedicato a Gohan e alla sua identità da supereroe, i fan sono ansiosi di scoprire gli sviluppi futuri.

Gohan e la sua Modalità Bestia

Potenza di Gohan oltre i limiti

Nella storia, il Gohan Beast rappresenta la trasformazione più potente del personaggio, introdotta nel film Dragon Ball Super: Super Hero. Questa forma è considerata un’evoluzione diretta dello stato Ultimo, rivelando il potenziale nascosto del guerriero e conferendogli una forza paragonabile a quella di una divinità. Secondo Piccolo, dopo aver sbloccato questa tecnica, Gohan ha raggiunto un livello di potenza simile a quello di Goku e Vegeta, che utilizzano il Ki divino da anni. Sembra che la Modalità Bestia non abbia ancora raggiunto il massimo della sua potenza.

  • Goku
  • Vegeta
  • Piccolo

Nel capitolo #103 del manga, si scopre che la nuova trasformazione di Gohan si attiva avvicinandosi al limite dell’ira, fino al punto in cui rischia di perdere il controllo. Prima di entrare in una furia incontrollata, riesce a fermarsi e a canalizzare il potere delle sue emozioni mantenendo la coscienza. Questa modalità funziona in modo simile al leggendario Super Saiyan di Broly; cresce in potenza con l’aumento della rabbia dell’utilizzatore ma lo rende anche più brutale e animalesco. Ciò suggerisce che Gohan potrebbe diventare ancora più forte se lasciasse prevalere la sua ira.

Gohan come Avversario Finale per Frieza

Rabbia di Gohan: Speranza per Universo 7

Dalla sua introduzione nel capitolo #87 del manga, Black Frieza è stato descritto come l’avversario definitivo per i protagonisti. Anche se non ci sono conferme ufficiali, sembra chiaro che questa nuova forma abbia reso l’Imperatore Galattico il nemico più forte mai visto nella serie. Se i Guerrieri Z vogliono sconfiggere questo temibile avversario, potrebbero necessitare dell’aiuto di qualcuno con un potere oltre ogni immaginazione, come un Gohan furioso.

L’ira di Gohan è stata spesso fonte di incredibili aumenti della sua forza; ciò accadde durante i Giochi Senzu quando riuscì a sconfiggere Cell accettando la propria rabbia per attivare il Super Saiyan 2. Un evento simile potrebbe verificarsi nella battaglia finale contro Frieza: vedendo i suoi amici soffrire davanti ai suoi occhi, l’ira potrebbe portarlo ad aumentare ulteriormente la potenza della Modalità Bestia.

Dragon Ball Super e Gohan

Focus principale sulla storia di Gohan

Sebbene Goku rimanga senza dubbio il personaggio iconico della serie Dragon Ball, recentemente la trama si è concentrata su Gohan come nuovo eroe e protettore della Terra. La lotta contro Cell Max ha dimostrato che né lui né Vegeta sono più i Saiyan più potenti disponibili.

L’ultimo capitolo speciale ha confermato questa teoria rendendo evidente che Gohan può essere considerato il vero supereroe della serie. La narrazione mette in risalto come coraggio e altruismo possano renderlo fonte d’ispirazione per coloro che lo circondano. L’idea che possa salvare l’universo dal male assoluto rappresenterebbe una conclusione appropriata per il suo arco narrativo.

  • Akiro Toriyama (creatore)
  • Cell Max (villain)
  • Cell (villain)
  • Brolly (personaggio)
  • Frieza (villain)
  • Z Warriors (gruppo)

Anche se l’idea che Gohan possa sostituire definitivamente Goku sia affascinante , le rivelazioni sul suo futuro potrebbero richiedere tempo prima di manifestarsi nella serie. Rendere lui l’eroe supremo sarebbe una scelta narrativa straordinaria e un omaggio all’intenzione originale del creatore.

Rispondi