Teoria virale di chainsaw man svela il vero potere dei diavoli nell’ultimo combattimento

Il manga Chainsaw Man sta per entrare nel suo nuovo arco narrativo, avvicinandosi al finale della sua seconda parte. Mentre i protagonisti Denji e Asa affrontano numerosi conflitti, una presenza invisibile ha costantemente influenzato la trama: il Death Devil. Dopo essere stato accennato per quasi cento capitoli, questo personaggio ha finalmente fatto la sua apparizione nella storia, promettendo di portare l’umanità verso la sua fine. È probabile che la serie stia per entrare in un arco culminante incentrato sulla battaglia contro l’ultimo dei cavalieri.
L’entrata di un altro falso Chainsaw Man suscita domande
L’ultimo falso Chainsaw Man ha un aspetto molto meno umano
Nell’arco del Falling Devil, i lettori hanno avuto una prima visione dell’identità del secondo Chainsaw Man, anche se parzialmente oscurata. Questo misterioso impostore sembrava simile a Denji ma utilizzava catene molto più lunghe rispetto alle armi originali. Nel capitolo #196, viene presentato un nuovo impostore che si discosta notevolmente dall’aspetto di Denji e dal precedente Fake-saw Man, mostrando un aspetto osseo e catene carnose. L’identità di questo nuovo personaggio potrebbe avere implicazioni significative per lo sviluppo della trama.
Il nuovo impostore di Chainsaw Man potrebbe essere un nuovo tipo di diavolo
Una versione grottesca del Chainsaw Man di Denji potrebbe portare a cambiamenti importanti
Si ipotizza che l’ultimo falso Chainsaw Man possa rappresentare un diavolo nato dalle paure pubbliche nei confronti dello stesso Chainsaw Man. La serie suggerisce che ogni concetto temuto abbia un corrispondente diavolo che ne rappresenta la paura. Sebbene la paura nei confronti di Pochita rafforzerebbe il Chainsaw Devil, la paura nei confronti di Denji potrebbe dar vita a un Diavolo Chainsaw, considerando la sua natura umana. Un tale sviluppo modificherebbe le dinamiche dei poteri dei diavoli all’interno della narrazione.
La vera identità del più recente impostore rimane incerta; tuttavia, è evidente che la serie si sta preparando per uno scontro tra il vero Chainsaw Man e questa versione distorta. L’abuso dell’immagine di Denji da parte del pubblico è stato un tema ricorrente nella seconda parte della storia e sembra che Chainsaw Man sia pronto a rivelare quale delle due versioni sarà la più forte nel prossimo confronto.
- Denji
- Asa
- The Death Devil
- The Justice Devil
- The Fire Devil
- Pochita
- I membri del cast originale