Quincy di bleach più forti contro i soul reapers

Contenuti dell'articolo

Nel contesto di Bleach, i Quincy rappresentano un antagonista significativo per i Soul Reapers, a causa di conflitti storici protratti nel tempo. Con il ritorno in scena nella saga di Thousand-Year Blood War, la loro potenza si rivela capace di mettere seriamente alla prova la Soul Society.
I Quincy sono esseri umani dotati di abilità speciali che consentono loro di manipolare il reishi, ovvero le particelle spirituali, per creare armi e attacchi. I Quincy di alto rango ricevono una capacità nota come Schrift, associata a una lettera dell’alfabeto, con potenzialità variabili da individuo a individuo. Di seguito vengono presentati alcuni dei più potenti Quincy visti in Bleach.

giselle gewelle

Prima apparizione: Bleach: Thousand-Year Blood War, “The Last 9 Days”

Giselle Gewelle è un Quincy il cui Schrift è Z: The Zombie. Questa abilità le consente di trasformare i morti circostanti in zombie obbedienti ai suoi ordini. Giselle non esita a utilizzare questa capacità, persino uccidendo un alleato per assorbirne il potere.

bazz-b

Prima apparizione: Bleach: Thousand-Year Blood War, “March of the Starcross”

Bazz-B possiede lo Schrift H: The Heat. Questa abilità gli permette di lanciare attacchi basati sul fuoco. Bazz-B può generare attacchi devastanti come Burning Full Fingers e ha anche accesso a una forma Vollstandig che aumenta ulteriormente la sua velocità e potenza.

askin nakk le vaar

Prima apparizione: Bleach: Thousand-Year Blood War, “March of the Starcross”

Askin Nakk Le Vaar fa parte dello Schutzstaffel di Yhwach. Il suo Schrift è D: The Deathdealing e gli consente di modificare la dose letale delle sostanze. This lo rende estremamente temibile in combattimento.

gremmy thoumeaux

Prima apparizione: Bleach: Thousand-Year Blood War, “The Last 9 Days”

Gremmy Thoumeaux utilizza lo Schrift V: The Visionary, che gli permette di rendere reali ciò che immagina. Pensa a qualcosa ed esso prende vita.

pernida parnkgjas

Prima apparizione: Bleach: Thousand-Year Blood War, “The Last 9 Days”

Pernida Parnkgjas è un altro membro dello Schutzstaffel con lo Schrift C: The Compulsory. Questa abilità gli consente di controllare i movimenti degli avversari tramite fibre nervose.Pernida può anche evolvere il proprio corpo in risposta alle minacce.

  • Giselle Gewelle
  • Bazz-B
  • Askin Nakk Le Vaar
  • Gremmy Thoumeaux
  • Pernida Parnkgjas

L’elenco prosegue con altre personalità significative del mondo dei Quincy all’interno della serie.

I personaggi chiave presentati evidenziano la varietà e la complessità delle forze coinvolte nel conflitto tra i Quincy e i Soul Reapers. Ognuno porta con sé abilità uniche che influenzano profondamente l’andamento della trama e delle battaglie intraprese nel corso della saga.

Rispondi