One piece capitolo 1146: data e ora di uscita

Il capitolo #1146 di One Piece si preannuncia come un’importante evoluzione della trama, in quanto i membri della ciurma dei Cappelli di Paglia affronteranno un avversario temibile senza il supporto del trio leggendario. Questo evento offrirà ai fan l’opportunità di valutare le capacità del resto dell’equipaggio in assenza di Luffy, Zoro e Sanji. Inoltre, sarà possibile osservare il potere dei Cavalieri di Dio, la cui presenza è stata avvolta nel mistero fino ad ora.
Data di Uscita del Capitolo #1146
Serie Originale Creata da Eiichiro Oda
Dopo una pausa, il capitolo #1146 verrà pubblicato il 21 aprile 2025, a mezzanotte ora giapponese (JST), e sarà incluso nel numero #21 della rivista Weekly Shōnen Jump. In Occidente, a causa del fuso orario, il capitolo sarà disponibile il 20 aprile 2025 alle 11 AM EST, 8 AM PST, 10 AM CST e 4 PM GMT.
Il capitolo #1146 sarà gratuito per la lettura sui siti Viz Media e Manga Plus per un periodo limitato. Questi portali permettono anche ai visitatori di leggere i primi tre capitoli e l’ultimo gratuitamente. Gli abbonati all’app Shōnen Jump+ di Shueisha potranno accedere agli ultimi capitoli.
Cosa È Successo nel Capitolo #1145?
Loki Si Riprende e Promette di Rivelare Maggiori Dettagli
Nel capitolo #1145 intitolato “Incendio nel Settore Forestale 2, Ramo 8”, l’attenzione si sposta dalla confusione causata dai Cavalieri di Dio agli eventi nell’area dell’Underworld di Elbaph. Qui Sanji e Zoro si occupano della preparazione del cibo per la convalescenza di Loki. Dopo aver cacciato un grande dinosauro, presentano il pasto a Loki, dando vita a momenti comici tra lui e Luffy. Durante la sua ripresa, Loki rassicura Luffy riguardo alle sue affermazioni su Shanks.
- Loki
- Luffy
- Sanji
- Zoro
- Jimbe
- Gunko
- I Giganti Guerrieri Pirati
- Cavalieri di Dio
- Bambini coinvolti nella storia
Nonostante gli sforzi delle forze antincendio, le fiamme continuano a divampare mentre i Cavalieri osservano divertiti mentre i bambini si avvicinano pericolosamente al fuoco. Jimbe interviene utilizzando il suo Karate Fishman per spegnere l’incendio. Il capitolo termina con Gunko che affronta i Cappelli di Paglia.
Similitudini Tra Loki e Luffy in One Piece
Anche Loki Ha Ammirato un Pirata Simile a Luffy
Loki è stato inizialmente descritto come un villain noto per aver ucciso suo padre; Nuovi sviluppi suggeriscono che ci possa essere altro sotto questa facciata oscura. La sua prima interazione con Luffy ha rivelato che quest’ultimo non percepisce in lui la tipica malvagità associata ai nemici.
- Loki – Villain iniziale
- Luffy – Protagonista positivo
Nell’incontro precedente, Loki si è proclamato Dio Sole destinato a porre fine al mondo; questa connessione suggerisce un legame profondo tra lui e Luffy. Entrambi hanno condiviso ammirazione per pirati storici come Rocks D. Xebec.
Cosa Succederà nel Capitolo #1146?
Senza il Trio Monstre: Le Forze degli Altri Straw Hats Verranno Messe a Testa
Sebbene l’azione sia inevitabile nel prossimo capitolo, questo rappresenta anche una possibilità unica per approfondire la lore attorno a Loki e alla sua connessione con Rocks D. Xebec. Il confronto con Gunko servirà come banco prova decisivo per misurare le abilità dei restanti membri della ciurma dei Cappelli di Paglia senza Luffy, Zoro e Sanji.
- Nami – Attesa protagonista
- Usopp – Aspettative elevate
A questo punto della trama è chiaro che Jinbe guiderà l’attacco mentre Nami e Usopp lo supporteranno durante questo importante scontro che potrebbe definire gli sviluppi futuri dell’arco narrativo.
In sintesi,One Piece Chapter #1146 suggerisce una combinazione intrigante tra azione pura ed esplorazioni narrative significative sul passato dei personaggi coinvolti.