My hero academia: perché un eroe merita più attenzione per avere successo nell’anime

La serie My Hero Academia: Vigilantes presenta personaggi di grande potenziale, ma uno in particolare merita un’attenzione maggiore. Knuckleduster, fin dal suo esordio nell’episodio #1, ha catturato l’interesse del pubblico grazie ai suoi evidenti legami con il personaggio di Batman. La vera ragione per cui Vigilantes dovrebbe dare più spazio a Knuckleduster risiede nella caratterizzazione meno affascinante dell’attuale protagonista, Koichi.
vigilantes dovrebbe fare di knuckleduster il protagonista, non koichi
koichi è troppo simile a deku
Vigilantes dovrebbe ridurre l’attenzione su Koichi poiché egli risulta eccessivamente simile a My Hero Academia‘s Izuku Midoriya, noto anche come Deku. Entrambi i personaggi sono giovani e Koichi è stato mostrato come minorenne, considerando che l’età legale per bere alcolici in Giappone è 20 anni. Al contrario, Knuckleduster si distingue notevolmente da entrambi. La presenza di Knuckleduster come protagonista avrebbe giovato alla serie rendendola meno simile a una versione diluita di My Hero Academia.
koichi diluisce l’appeal di knuckleduster da batman
pop step renderà situazione ancora più complicata
L’accento posto su Koichi limita ulteriormente il tempo dedicato a Knuckleduster. Attualmente, la dinamica tra i due implica che Koichi debba frenare gli impulsi eccessivi di Knuckleduster. Se Vigilantes enfatizzasse maggiormente Knuckleduster, si potrebbe esplorare meglio il suo comportamento deviato e controverso.
L’apprezzamento per Batman supera quello per Deku; pertanto è discutibile continuare a concentrarsi su quest’ultimo quando ciò comporta sacrifici per un personaggio carismatico come Knuckleduster. Inoltre, Pop Step sembra destinata ad unirsi al team di Knuckleduster, rischiando ulteriormente di ridurre la sua caratterizzazione originale.
Knuckleduster, pur contribuendo all’unicità della serie My Hero Academia: Vigilantes, mette in evidenza quanto questa possa risultare meno coinvolgente rispetto all’opera principale.
- Kouhei Horikoshi – Creatore della serie
- Deku (Izuku Midoriya) – Protagonista di My Hero Academia
- Kotaro (Koichi) – Protagonista attuale
- Pop Step – Altra figura centrale nella storia
- Batsman – Ispirazione per Knuckleduster
- Svariati fan dei supereroi – Pubblico appassionato della saga