Mio eroe accademia: vigilantes sorprende con un cammeo geniale di deku

Contenuti dell'articolo

Il nuovo anime My Hero Academia: Vigilantes ha debuttato recentemente, presentando al pubblico il personaggio di Koichi Haimawari, conosciuto anche come il Crawler. Sebbene Deku, protagonista della serie principale, abbia un ruolo marginale nel primo episodio di Vigilantes, la sua presenza è comunque avvertita.

My Hero Academia Vigilantes e il Ruolo di Deku

Deku come Narratore nel Primo Episodio

Durante la prima puntata di My Hero Academia: Vigilantes, si può ascoltare una narrazione che spiega il funzionamento dei vigilanti e le loro differenze rispetto agli eroi professionisti. Questo intervento narrativo è simile a quello del primo capitolo non canonico, ed è interessante notare che è stato realizzato dalla voce dell’attore che interpreta Izuku Midoriya. Si prevede che anche nella versione doppiata in inglese verrà mantenuta questa scelta, rendendo Deku il narratore per fornire informazioni cruciali.

Collegamenti tra My Hero Academia e Vigilantes

Personaggi di My Hero Academia Presenti in Vigilantes

Sebbene Deku non compaia direttamente in Vigilantes, molti altri personaggi della serie principale sono presenti nello spin-off. Aizawa gioca un ruolo significativo, essendo uno dei principali protagonisti sia in Vigilantes che nella serie originale. Inoltre, diversi eroi professionisti fanno la loro apparizione, tra cui:

  • All Might
  • Endeavor
  • Best Jeanist
  • Iida (il fratello maggiore Ingenium)
  • E anche alcuni villain come Stain.

L’uso della voce di Deku come narratore contribuisce notevolmente a connettere le due serie, rappresentando una scelta strategica da parte dello studio d’animazione Bones. Resta da vedere se questa impostazione sarà mantenuta lungo tutta la stagione di My Hero Academia: Vigilantes.

Rispondi