Kamehameha più iconici di dragon ball: la classifica definitiva

Contenuti dell'articolo

Dragon Ball è senza dubbio una delle serie anime shōnen più celebri di sempre, e il Kamehameha rappresenta uno dei motivi principali del suo successo. Le serie shōnen sono caratterizzate dai loro personaggi, i quali si distinguono per le tecniche che utilizzano. In Dragon Ball, ogni personaggio ha attacchi unici che riflettono la propria personalità. Il Kamehameha di Goku è molto più del primo attacco energetico appreso; esso simboleggia le persone che lo hanno aiutato lungo il suo cammino.

Il Maestro Roshi è stato il primo a insegnargli questa tecnica, e Goku ha potuto apprenderla rapidamente grazie agli insegnamenti del nonno Gohan. Da quel momento, Goku ha utilizzato il Kamehameha come uno dei suoi attacchi distintivi, difendendo la Terra da innumerevoli minacce.

Kamehameha di Gogeta contro Broly

Broly sarebbe stato distrutto se non fosse stato per le Sfere del Drago

Dragon Ball Super: Broly ha riportato in scena uno dei personaggi più temibili della saga. Broly, noto come il Leggendario Super Saiyan, possiede una forma Berserker ineguagliabile dagli altri Saiyan dell’Universo 7. Anche se inizialmente avversario di Goku e Vegeta, alla fine diventa un alleato.

  • Goku
  • Vegeta
  • Broly
  • Cheelai

Kamehameha istantaneo di Goku contro Cell

Goku combina due delle sue migliori tecniche in una sola

Cell rappresentava la minaccia più formidabile affrontata dai guerrieri Z durante l’arco narrativo dedicato a lui. Nonostante tutta l’esperienza accumulata, Goku si trovò in difficoltà contro questo Bio-Androide potente.

  • Cell
  • Z Fighters
  • Kamehameha istantaneo di Goku

Il primo Kamehameha mai eseguito

L’attacco distintivo del Maestro Roshi ha avuto un impatto duraturo

Sebbene sia diventato famoso grazie a Goku, il Kamehameha fu originariamente creato dal Maestro Roshi. La sua prima esecuzione avvenne in circostanze comiche quando tentò di spegnere un incendio devastante con questa tecnica.

Ultra Istinto di Goku contro Kefla

Goku porta il Kamehameha a nuovi livelli nel Torneo del Potere

Nell’ambito del Torneo del Potere, Goku svela una nuova forma chiamata Ultra Istinto, capace di stupire anche gli Dei della Distruzione. Durante questo torneo si verifica anche la fusione tra Caulifla e Kale per creare Kefla.

Super Saiyan 4 Goku contro Gomah

Il Kamehameha di Goku attraversa tutti e tre i regni demoniaci contemporaneamente

Dragon Ball DAIMA ha riportato Super Saiyan 4 nella saga mostrando incredibili combattimenti e trasformazioni memorabili.

Il Kamehameha padre-figlio

Uno dei momenti più emozionanti in Dragon Ball

I Giochi della Cell sono stati tra gli episodi più toccanti della saga Dragon Ball Z.

  • Gohan (Super Saiyan 2)
  • Kami-Sama (Cell)
  • Kamehahmah duale finale tra Cell e Gohan

Kamehahmah Kaio-Ken di Goku contro Vegeta

Il Kamehahmah che ha definito Dragon Ball Z come un grande classico h3 >

L’epico scontro tra Goku e Vegeta culminò con l’uso combinato delle loro tecniche signature: il Galick Gun da parte di Vegeta e il Kaio-Ken Kameaahmah da parte di Goku.

  • Gokus Kaio-Ken x4 li >
  • Galick Gun (Vegeta) li >
  • Terra (minaccia salvaguardata) li > ul >

Rispondi