Dragon Ball e la possibilità di Super Saiyan 4 Trunks: un futuro interessante

Contenuti dell'articolo

La serie Dragon Ball ha recentemente sorpreso il pubblico introducendo la forma di Super Saiyan 4 nel finale di Dragon Ball Daima. Questo sviluppo ha riacceso un acceso dibattito tra i fan riguardo alla possibilità di vedere altri personaggi, come Trunks, assumere questa potente trasformazione. La discussione si concentra sull’importanza di dare maggiore potere a personaggi diversi da Goku, in modo da affrontare le crescenti difficoltà dei villain.

Super Saiyan 4 e le sue implicazioni

Negli ultimi tempi, la forma Super Saiyan 4 è diventata un tema centrale nelle conversazioni tra i fan. L’idea che Goku possa utilizzare questa forma apre la strada per una possibile evoluzione anche per altri personaggi. In particolare, l’opinione generale è che sarebbe interessante vedere Goten e Trunks adottare questa trasformazione per la prima volta. In passato, c’è stata anche una proposta che prevedeva Trunks in Super Saiyan 4, ma l’idea è stata scartata a causa di controversie sul colore dei suoi capelli.

Dibattito sul colore dei capelli di Trunks

Dopo un’intervista con Kubota, membro dello staff di Dragon Ball, è emersa una curiosità riguardo al colore dei capelli di Trunks in Super Saiyan 4. Kubota ha affermato sorprendentemente: “Nero. Perché nessuno se lo aspetterebbe, sarebbe interessante e una grande sorpresa!” Questa scelta divergerebbe dalla tradizione stabilita nella serie.

Futuro di Super Saiyan 4 Trunks

Sebbene Future Trunks non abbia mai mostrato l’utilizzo del Super Saiyan 3 nei media canonici, alcune versioni alternative hanno dimostrato che potrebbe raggiungere il Super Saiyan 4. Il giovane Trunks della timeline attuale ha già raggiunto il livello Super Saiyan 3 durante la fusione con Goten in Gotenks; pertanto, il passaggio al Super Saiyan 4 appare logico.

La trasformazione nel futuro

L’introduzione ufficiale della forma Super Saiyan 4 nel canone di Dragon Ball offre nuove possibilità per personaggi come Trunks e Goten. Questa trasformazione permetterebbe loro di rimanere rilevanti nell’affrontare nemici sempre più potenti. Sebbene possa non essere forte quanto il Super Saiyan Blue, potrebbe risultare più accessibile senza necessitare del Ki Divino. Per raggiungere questo obiettivo sarà necessario un intenso allenamento.

  • Goku
  • Trunks
  • Goten
  • Kubota (membro dello staff)
  • Future Trunks (versione alternativa)
  • Gotenks (fusione tra Goten e Trunks)

Rispondi