Deku svela il costume da eroe in my hero academia: tutte le caratteristiche dell’armatura

Il manga di My Hero Academia ha concluso il suo percorso narrativo con un’importante evoluzione per Deku, il protagonista, che ha ottenuto un nuovo costume di potere. Questo è stato progettato e finanziato dai suoi ex compagni di classe per supportarlo nel suo ritorno come eroe professionista. Sebbene le capacità del costume rimangano in gran parte sconosciute, un nuovo databook sta fornendo ai fan informazioni dettagliate sulle abilità di Deku.
Il databook finale di My Hero Academia svela i segreti del costume di Deku
Il nuovo costume sulla copertina del databook
La copertina del databook finale, intitolato Ultra Age, presenta Deku nel suo nuovo costume di potere, circondato da immagini dei suoi compagni di classe. Il libro sarà disponibile a partire dal 2 maggio 2025 e includerà analisi delle abilità e dei poteri dei personaggi, analogamente ai databook precedenti. Questa sarà l’occasione per i fan di scoprire le potenzialità del costume di Deku.
Dallo sguardo attento all’immagine sulla copertina, si possono dedurre alcune capacità del costume. Esso sembra dotato di tecnologia che emula molte delle Quirks precedentemente contenute in One for All, come un lanciatore Blackwhip e la possibilità di eseguire manovre d’aria utilizzando le dita per lanciare esplosioni d’aria. Inoltre, Deku appare armato con coltelli e forse anche piccoli cannoni. Anche se i fan dovranno attendere l’uscita del libro per conoscere tutte le sue abilità, è già chiaro che affrontare Deku in questo nuovo outfit non sarebbe facile.
Il databook Ultra Age ha molte altre caratteristiche
Caratteristiche del databook: profili dei personaggi e valutazioni dei poteri
Il databook Ultra Age offre anche una serie di elementi interessanti, tra cui una mini storia a fumetti scritta da Kohei Horikoshi. Saranno inclusi profili dei personaggi e valutazioni delle loro abilità durante gli eventi dell’arco finale della storia. Questo darà ai lettori uno sguardo approfondito su quanto fossero potenti vari personaggi durante la battaglia conclusiva e potrebbe fornire spunti su come alcuni eroi abbiano scalato le classifiche nel capitolo epilogo.
- Deku
- Bakugo
- Todoroki
- Iida
- Momo Yaoyorozu
- Eijiro Kirishima
- Sero Hanta
- Kaminari Denki
- Uraraka Ochaco
- Aizawa Shouta (Eraser Head)
I fan storici di My Hero Academia non vorranno perdere questo databook al momento della sua pubblicazione in lingua inglese.