Data e Orario di Uscita del Capitolo 1135 di One Piece: Tutto ciò che Devi Sapere!

Il capitolo #1135 di One Piece si prepara a dare inizio al 2025 con importanti rivelazioni sui personaggi misteriosi introdotti nella serie. La recente speculazione attorno alla teoria del “gemello malvagio di Shanks” ha suscitato l’interesse di molti fan, che attendono con ansia il prossimo capitolo. Il capitolo #1134, atteso da molti per concentrarsi esclusivamente sulla trama in evoluzione nell’enigmatica terra di Elbaph, ha chiuso con un colpo di scena inaspettato, lasciando i lettori con diverse domande. È stato notato un dettaglio significativo: Shanks, presente a Elbaph, era privo della sua iconica cicatrice, il che avvalora la teoria del suo presunto gemello malvagio.
Data di pubblicazione del capitolo #1135
Il capitolo #1135 di One Piece sarà disponibile sabato 4 gennaio 2025, a mezzanotte ora standard giapponese (JST), nel numero #4-5 della rivista Weekly Shōnen Jump. I fan residenti nelle regioni occidentali potranno accedere al capitolo venerdì 3 gennaio 2025, alle 11:00 EST, 8:00 PST, 10:00 CST e 16:00 GMT.
Dopo la sua pubblicazione, il capitolo #1135 sarà leggibile gratuitamente sui siti di Viz Media e Manga Plus, i quali consentono di leggere i primi e gli ultimi tre capitoli gratuitamente. Inoltre, i membri della app Shōnen Jump+ di Shueisha potranno anche accedere agli ultimi capitoli di One Piece.
Cosa è successo nel capitolo #1134?
I Cappellai di Paglia esplorano Elbaph
Il capitolo #1134, intitolato “La Biblioteca dei Gufo”, prosegue con il toccante incontro tra Robin e Saul, osservato dai Cappellai di Paglia. Luffy ringrazia Saul per aver salvato Robin, mentre Saul manifesta gioia nel vederla circondata da veri amici. Vegapunk Lilith si presenta a Saul, rivelando la sua capacità di creare un perfetto clone di Vegapunk e promettendo a Bonney di occuparsi di Kuma una volta stabilito il suo nuovo laboratorio a Elbaph.
- Saul
- Robin
- Luffy
- Bonney
- Vegapunk Lilith
I Cappellai di Paglia sono entusiasti dell’opportunità di incontrare i giovani giganti, destinati a diventare guerrieri. Il gigante Ripley, insegnante di biologia, rivela che Elbaph ha abbandonato l’insegnamento della via del guerriero. Gli giovani sono ora educati all’arte del commercio rispettando il volere del defunto Re Harold. Il capitolo si concentra quindi su Robin e Saul mentre visitano la Biblioteca dei Gufo.
Cosa accadrà nel capitolo #1135?
Il capitolo #1135 di One Piece promette di approfondire il mistero riguardante le due enigmatiche figure che sono state introdotte alla fine dell’ultimo capitolo. È ormai evidente che l’individuo che ricorda Shanks è lo stesso apparso davanti agli Antichi durante l’arc Levely. Mentre inizialmente molti fan credevano che si trattasse effettivamente di Shanks, ora sembra chiaro che non sia lui, ma un sosia o forse il presunto gemello malvagio di Shanks.
Il prossimo capitolo chiarirà ulteriormente questa questione, anche se è probabile che la nuova teoria possa essere smentita, dato che Eiichiro Oda ha dimostrato in passato di contraddire le speculazioni dei fan. Inoltre, potrebbe approfondire la “gentilezza” suggerita in Loki, come accennato nell’ultimo capitolo. One Piece Capitolo #1135 si prepara a espandere queste intriganti narrazioni, arricchendo ulteriormente la storyline di Elbaph e continuando a promettere storie avvincenti da oltre vent’anni.