Bleach: destino dei personaggi principali dopo il finale di thousand-year blood war

Contenuti dell'articolo

Il mondo di Bleach ha vissuto un’importante rinascita grazie al revival dell’anime, che ha riportato la serie sotto i riflettori. La conclusione del manga nel 2016 aveva lasciato molti fan con l’amaro in bocca, ma il recente successo di Bleach: Thousand-Year Blood War ha riportato nuova vita e popolarità al franchise. Con l’attesa per la quarta parte della serie prevista per il 2026, è fondamentale analizzare le sorti dei personaggi principali dopo gli eventi finali.

Cosa È Successo A Chad Dopo Bleach: Thousand-Year Blood War?

Il Futuro Di Chad In Bleach

Dopo che Yhwach conquistò il Palazzo Reale, Chad si unì a Ichigo nella lotta contro di lui. Durante il tragitto, però, venne separato dal gruppo e dovette affrontare un esercito di statue Quincy insieme a Ganju. Sebbene non sia stata mostrata la battaglia, l’epilogo di Bleach rivela che Chad sopravvisse e intraprese una carriera come pugile professionista.

Cosa È Successo A Uryu Dopo Bleach: Thousand-Year Blood War?

Il Futuro Di Uryu In Bleach

Nell’episodio finale della terza parte, Uryu rivelò di aver lavorato dall’interno per distruggere il Wandenreich. Combatté contro Haschwalth mentre Ichigo e gli altri si confrontavano con Yhwach. Alla fine del combattimento, Uryu utilizzò una freccia speciale per disattivare i poteri di Yhwach durante lo scontro finale, permettendo a Ichigo di infliggere il colpo decisivo. Dieci anni dopo, Uryu divenne medico e seguì un incontro di boxe di Chad tramite il suo telefono.

Cosa È Successo A Renji Dopo Bleach: Thousand-Year Blood War?

Il Futuro Di Renji In Bleach

Dopo essere stato inviato da Byakuya a unirsi ad Ichigo nella battaglia contro Yhwach, Renji fu presente al combattimento finale. Tre anni dopo la guerra, sposò Rukia e ebbero una figlia chiamata Ichika Abarai. Inoltre, Renji partecipò alla cerimonia Konso Reisai due anni dopo.

Cosa È Successo A Rukia Dopo Bleach: Thousand-Year Blood War?

Il Futuro Di Rukia In Bleach

Dopo aver assistito alla battaglia tra Ichigo e Yhwach, Rukia rimase indietro per prendersi cura di Orihime ferita. Tre anni dopo la guerra, sposò Renji e divenne capitano della Squadra 13 dieci anni dopo la sconfitta di Yhwach.

Cosa È Successo A Orihime Dopo Bleach: Thousand-Year Blood War?

Il Futuro Di Orihime In Bleach

Orihime si unì a Ichigo nella lotta contro Yhwach ma subì gravi ferite che le impedirono di contribuire nel combattimento finale. Secondo Tite Kubo, la loro relazione iniziò solo dopo il college; successivamente si sposarono e ebbero un figlio chiamato Kazui Kurosaki.

Cosa È Successo A Ichigo Dopo Bleach: Thousand-Year Blood War?

Il Futuro Di Ichigo In Bleach

Dopo aver recuperato i suoi poteri grazie all’intervento di Tsukishima durante lo scontro con Yhwach, Ichigo riuscì finalmente a sconfiggerlo definitivamente. Dieci anni dopo diventò traduttore professionista e si sposò con Orihime; insieme hanno avuto un figlio.

Cosa Succederà Ai Personaggi Di Bleach?

Come Potrebbe Proseguire La Storia Di Bleach

I protagonisti diBleah sembrano trovarsi in una posizione favorevole dopo gli eventi della guerra millenaria. Si attende ora l’inizio dell’arco narrativo Echoing Jaws of Hell che porterà nuovi sviluppi nella trama originale. I fan sono ansiosi anche riguardo al possibile crossover conBurn The Witch, sequel ambientato nello stesso universo.

  • Chad
  • Uryu
  • Renji
  • Rukia
  • Orihme
  • Ichigo

Rispondi