Attack on titan merita un prequel anime subito

Contenuti dell'articolo

Le serie prequel di anime stanno guadagnando sempre più popolarità, con numerosi spin-off in arrivo nel 2025, tra cui spicca My Hero Academia: Vigilantes. I prequel possono offrire un’importante opportunità per approfondire la storia originale, rivelando misteri e dettagli fino ad ora solo accennati.

Molte serie anime amati meritano di ricevere un prequel, ma una storia in particolare si distingue come quella che necessita maggiormente di uno spin-off: Attack on Titan. La trama di Attack on Titan è estremamente complessa e dettagliata; nonostante la conclusione dell’anime e del manga, molte domande dei fan rimangono senza risposta. Un prequel potrebbe certamente far luce sulla storia dei Titani, sul passato di Ymir Fritz e su altri elementi cruciali della narrazione.

A prequel potrebbe esplorare la vita di Ymir e la creazione dei Titani

I conflitti principali in Attack on Titan sono avvenuti prima della nascita di Eren

I Titani non erano una novità nell’universo di Attack on Titan; erano già presenti da 2000 anni al momento della storia di Eren. Milioni di esseri umani hanno combattuto contro queste creature nel corso della storia. Un prequel potrebbe approfondire le esperienze degli individui che hanno affrontato i Titani e il crescente conflitto tra gli Eldiani e il resto del mondo, che ha portato all’esilio degli Eldiani sull’Isola Paradis. Molti eventi significativi sono avvenuti prima della nascita di Eren.

Un prequel permetterebbe un approfondimento sulla tragica storia di Attack on Titan

Attack on Titan è ricco di misteri anche dopo la finale; un prequel potrebbe chiarirli

Dopo la morte di Ymir, il re Fritz costrinse le sue figlie a consumare il corpo della madre per ereditare i suoi poteri, dando così inizio alla maledizione dei Titani. Questi eventi sono trattati brevemente attraverso flashback nella narrazione principale. Un manga prequel consentirebbe un’esplorazione più profonda della vita travagliata di Ymir, del suo divenire Fondatrice dei Titani e dell’impatto duraturo delle sue capacità sull’umanità.

Questi rappresentano solo alcuni temi potenziali su cui un sequel di Attack on Titan potrebbe concentrarsi; le possibilità sono pressoché infinite. Poche serie anime possiedono un lore così ben sviluppato come quello di Attack on Titan, rendendo necessario un approfondimento su molti aspetti storici che non sono stati sufficientemente esplorati durante l’anime.

  • Eren Yeager
  • Pearl Fritz (Ymir)
  • Karl Fritz (Re)
  • Mikasa Ackerman
  • Levi Ackerman
  • Zeke Yeager
  • Annie Leonhart
  • Sasha Blouse
  • Armin Arlert
  • Captain Erwin Smith

Rispondi