Aizawa torna in my hero academia: vigilantes, scopri la sua nuova origine
Il My Hero Academia: Vigilantes ha fatto il suo debutto il 7 aprile 2025, proseguendo la narrazione di un franchise amato dai fan. Con l’originale anime che si avvicina alla conclusione, il primo episodio intitolato “I’m Here” ha riscosso un notevole successo a livello globale.
L’account ufficiale X per l’anime Vigilantes ha recentemente pubblicato un teaser riguardante uno dei Pro Hero più popolari della serie, suggerendo il suo ritorno nel prequel. Il personaggio di Shota Aizawa, noto anche come Eraserhead, è molto apprezzato dai fan e Vigilantes promette di svelare dettagli intriganti sul suo passato prima degli eventi della serie originale.
Shota Aizawa Torna in My Hero Academia Presto
L’Account X di Vigilantes Ha Annunciato il Ritorno di Aizawa in un Futuro Episodio dell’Anime
Il post sull’account X di Vigilantes ha accresciuto l’entusiasmo dei fan per il secondo episodio dell’anime, previsto per lunedì 14 aprile. Le immagini allegate includevano Koichi Haimawari, protagonista della serie, mentre utilizza il suo Quirk Slide and Glide per muoversi su una superficie con mani e piedi; Knuckleduster che guarda pensieroso verso l’orizzonte; Koichi e Pop Step visibilmente stupiti; infine, una ripresa di Shota Aizawa che fa contatto visivo con la telecamera. Basandosi su questo teaser,Aizawa farà la sua prima apparizione significativa in Vigilantes la prossima settimana.
My Hero Academia: Vigilantes, prequel all’universo di Deku e U.A. High presentato nell’anime originale, esplora gli aspetti più oscuri e segreti della Società degli Eroi. I personaggi come Koichi, Pop Step, Knuckleduster, e molti altri operano come vigilanti anziché come Pro Hero registrati, affrontando crimine in modo clandestino.
My Hero Academia: Vigilantes Esplora il Passato di Shota Aizawa Prima di U.A. High
Il Periodo di Aizawa Come Studente di U.A. High Sarà Mostrato nel Prequel Vigilantes
Shota Aizawa ricopre il ruolo di insegnante principale della classe 1-A a U.A. High ed è conosciuto per il suo stile rigoroso e diretto nell’insegnamento oltre alla sua tendenza a sonnecchiare durante le lezioni. È diventato rapidamente un eroe ammirato tra i fan di My Hero Academia, i quali hanno espresso delusione per la scarsità delle sue apparizioni sullo schermo. Fortunatamente,My Hero Academia: Vigilantessoddisfa questa richiesta approfondendo la sua storia e rivelando come è diventato l’acclamato Pro Hero presente nella serie originale.
Diverse sfaccettature del percorso caratteriale di Aizawa prima degli eventi principali sono state già esplorate nel manga Vigilantes,a partire dal suo periodo da studente a U.A. High.. La complessità del personaggio potrebbe sorprendere alcuni spettatori; dopo aver visto My Hero Academia: Vigilantes, sicuramente molti svilupperebbero una nuova apprezzamento per Eraserhead a livelli più profondi rispetto al passato.
A parte Aizawa,, anche All Might e Midnight saranno tra i Pro Heroes noti che appariranno nei futuri episodi del prequel anime.
- Kazuki Tsumura – Voce di Koichi Haimawari / The Crawler
- Saki Ogasawara – Voce di Kazuho Haneyama / Pop☆Step
- Takahiro Sakurai – Voce di Knuckleduster
- Miyuki Sawashiro – Voce di Eraserhead (Shota Aizawa)
- Mikako Komatsu – Voce di All Might (Toshinori Yagi)
- Akiya Yoshida – Voce di Midnight (Nemuri Kayama)
Fonte:@vigilante_mha su X