Zorro: Scopri Quando Esce la Nuova Serie TV con Jean Dujardin e Ficarra!

Contenuti dell'articolo

la nuova serie tv di zorro

La serie televisiva di Zorro, prodotta da Paramount, rappresenta un’innovativa versione del celebre personaggio. Interpretata da Jean Dujardin, vincitore di un premio Oscar, questa nuova produzione ha finalmente fissato la sua data di uscita.

Paramount+ ha rivelato che tutti gli episodi di Zorro saranno disponibili a partire dal 6 dicembre, esclusivamente sulla piattaforma di streaming in Italia. Il cast internazionale è arricchito dalla presenza dell’attore italiano Salvatore Ficarra, del duo comico Ficarra e Picone, affiancato da nomi noti come Audrey Dana, André Dussollier, Eric Elmosnino e Grégory Gadebois.

la trama della serie

Ambientata nel 1821, la narrazione segue Don Diego de la Vega, che assume il ruolo di sindaco di Los Angeles con l’intento di riportare prosperità alla sua città natale. La comunità si trova a fronteggiare gravi problemi finanziari a causa dell’avidità di un imprenditore locale, Don Emmanuel. Le autorità di Diego come sindaco non si rivelano sufficienti a fronteggiare le ingiustizie, costringendolo a riprendere i panni di Zorro dopo un lungo periodo di assenza di vent’anni.

Questo nuovo cammino lo porterà a una difficile sfida: conciliare la sua vita da eroe mascherato con quella di sindaco, mettendo a dura prova il suo matrimonio con Gabriella, ignara della doppia vita del marito.

creatori e produzione

La serie è stata ideata da Benjamin Charbit e Noé Debré, noti per le loro precedenti opere. La sceneggiatura è frutto della collaborazione tra Charbit, Debré e Emmanuel Poulain-Arnaud, mentre la regia è affidata a Jean-Baptiste Saurel ed Emilie Noblet.

cast e personale

Il cast della serie comprende:

  • Jean Dujardin
  • Salvatore Ficarra
  • Audrey Dana
  • André Dussollier
  • Eric Elmosnino
  • Grégory Gadebois

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.