Zerocalcare annuncia la nuova serie tv con valerio mastandrea

Zerocalcare ha da tempo superato i limiti del fumetto tradizionale, conquistando il pubblico anche attraverso l’animazione. Le sue due serie realizzate per Netflix hanno ottenuto un notevole successo, testimoniando la sua versatilità e creatività. Dopo “Questo Mondo non mi Renderà Cattivo”, sono emerse nuove informazioni sul suo prossimo progetto.

nuove notizie sulla collaborazione con netflix

L’ultima apparizione di Zerocalcare su Netflix risale al 2023, quando la sua seconda serie animata ha replicato il trionfo della precedente, “Strappare Lungo i Bordi”. Da allora, non si erano avute notizie riguardo a ulteriori collaborazioni tra il fumettista e la piattaforma streaming. Recentemente, però, Valerio Mastandrea ha fatto delle dichiarazioni interessanti durante un podcast condotto da Alessandro Cattelan.

annuncio di una nuova serie

Nel corso dell’intervista, Mastandrea ha scherzato su Zerocalcare definendolo “la persona di cui parlo peggio in pubblico“. Ha confermato che è in fase di sviluppo una nuova serie: “Ne stiamo partorendo altre. […] Adesso stiamo facendo la terza“, queste le parole dell’attore noto per film come “C’è Ancora Domani” e “Perfetti Sconosciuti”.

tematiche e tempistiche ancora sconosciute

Sebbene Mastandrea non abbia fornito ulteriori dettagli riguardo a tempistiche o temi trattati, l’annuncio di una nuova serie firmata Zerocalcare rappresenta sicuramente un’ottima notizia per i fan. Si attende con interesse qualsiasi aggiornamento futuro sull’evoluzione del progetto.

personaggi coinvolti nel progetto

  • Zerocalcare (fumettista)
  • Valerio Mastandrea (attore)
  • Alessandro Cattelan (conduttore)
  • C’è Ancora Domani (film)
  • Perfetti Sconosciuti (film)

L’attesa cresce e i fan possono rimanere sintonizzati per ulteriori sviluppi riguardanti questa nuova avventura creativa.

Rispondi