Zendaya: Il Percorso Ricco di Prove per Entrare nella Famosa Saga Disney

Contenuti dell'articolo

zendaya e il sogno di un ruolo in descendants

La talentuosa Zendaya ha cercato di entrare a far parte di una popolare saga di Disney Channel, ma le sue aspirazioni non si sono concretizzate. Nota per il suo ruolo in Spider-Man e Challengers, l’attrice si era presentata a numerosi provini per la serie Descendants, senza però ottenere il successo sperato.

Le audizioni di zendaya

La scoperta di questi tentativi arriva da Cornelia Frame, ex vicepresidente del casting e delle relazioni con i talenti del network, che ha rivelato nel podcast Magical Rewind:
“Zendaya ha fatto molte audizioni per Descendants, ed è stata una cosa molto importante. Ha mostrato un grande interesse per il progetto e ha partecipato a ripetute selezioni. Alla fine, non ha avuto l’opportunità che desiderava.”

descendants: il film tv di successo

Descendants è un film televisivo di tipo musicale, lanciato su Disney Channel nel 2015. La trama si concentra sulle versioni adolescenziali di celebri cattivi Disney, tra cui Malefica, la Regina Cattiva, Jafar e Crudelia De Mon. Durante lo stesso periodo, Zendaya era già impegnata nelle riprese di K.C. Agente segreto per Disney Channel, dove ha recitato per l’intera durata della serie.

riflessioni sul percorso di zendaya

Frame ha anche condiviso la sua riflessione sull’andamento della carriera di Zendaya, affermando:
“La mia domanda è: se Zendaya fosse entrata a far parte del cast di Descendants, sarebbe uscito nello stesso momento Spider-Man? Spesso, le esperienze che non si realizzano aprono a nuove e straordinarie opportunità.”

personaggi di descendants

I personaggi principali di Descendants sono una carrellata di noti antagonisti Disney, rendendo il film molto accattivante per il giovane pubblico. Qui di seguito si elencano i principali personaggi:

  • Malefica
  • Regina Cattiva
  • Jafar
  • Crudelia De Mon

trailer e promozione

Il trailer di Descendants, che ha sollecitato un grande interesse tra gli spettatori, è stato rilasciato sul canale Disney nel 2015. La serie ha superato le aspettative di pubblico, diventando un vero e proprio fenomeno per il target giovanile.

Rispondi