Zendaya e Tom Holland: svelati i loro tatuaggi di coppia che sorprendono i fan
Recentemente, una notizia ha catturato l’attenzione dei fan di Zendaya e Tom Holland. Secondo fonti attendibili, i due attori avrebbero deciso di simboleggiare il loro amore attraverso dei tatuaggi di coppia. Questa iniziativa emerge in un periodo in cui la coppia è al centro di voci riguardanti una presunta proposta di matrimonio e un anello vistoso mostrato dall’attrice.
Dettagli sui tatuaggi
Le informazioni sono state riportate da TMZ, secondo la quale Zendaya e Tom Holland si sarebbero recati al Boston Tattoo Company nel Massachusetts per farsi tatuare le iniziali reciproche. I tatuaggi scelti sono piccoli e discreti; in particolare, Tom avrebbe una “Z” sulla cassa toracica, mentre Zendaya si sarebbe fatta incidere una “t” sul costato, dedicata al suo partner.
Coinvolgimento familiare
Un dettaglio interessante è che anche la madre di Zendaya avrebbe partecipato all’evento, facendosi un piccolo tatuaggio in compagnia della coppia.
Il contesto della relazione
La relazione tra Zendaya e Tom Holland ha avuto inizio nel 2016, sul set di Spider-Man: Homecoming. Nonostante abbiano mantenuto un profilo basso nei primi anni, nel 2021 hanno ufficializzato la loro storia d’amore, rendendo pubbliche alcune foto in auto che avevano rapidamente fatto il giro del web.
Momenti significativi recenti
Un ulteriore segnale dell’approfondimento della loro relazione è dato dal fatto che TMZ ha recentemente riportato di una proposta di matrimonio fatta da Tom a Zendaya durante le festività tra Natale e Capodanno. La decisione di farsi tatuaggi di coppia è avvenuta prima di questo delicato momento.
Conclusione
La notizia dei tatuaggi di coppia è quindi un’altra dimostrazione dell’intensificarsi della loro relazione. Gli appassionati aspettano con interesse di vedere i risultati di quest’atto d’amore, ora che è stata confermata la loro intenzione di eternare il legame attraverso l’arte del tatuaggio.
- Zendaya
- Tom Holland
- Mamma di Zendaya