Zamora con Neri Marcorè: Orari e Canali TV per Vedere il Nuovo Film in Streaming

Contenuti dell'articolo

anteprima di zamora

Il film Zamora, con la regia di Neri Marcorè, si appresta a debuttare in prima TV, presentando una commedia vivace e ironica che affronta il tema del riscatto personale. Oltre al regista, il cast include nomi noti come Giovanni Storti e Giacomo Poretti, rendendo il film uno dei titoli più attesi nella programmazione televisiva.

trama del film

La narrazione segue le vicende di Walter Vismara, un trentenne che vive secondo schemi prestabiliti. Interpretato da Alberto Paradossi, Walter lavora come ragioniere in una piccola azienda di Vigevano. La sua vita cambia inaspettatamente quando la fabbrica chiude, costringendolo a trovare lavoro in un’azienda innovativa a Milano, diretta dall’ambizioso cavalier Tosetto, interpretato da Giovanni Storti.

il conflitto impari

Il cavalier Tosetto ha una passione sfrenata per il calcio e impone ai suoi dipendenti delle sfide settimanali di calcio tra scapoli e ammogliati. Walter, che disprezza il calcio, accetta di fare il portiere per necessità, senza immaginare il percorso di sfide e allenamenti che lo attende in vista della partita ufficiale del primo maggio. Durante questa esperienza, Walter viene deriso dai colleghi, in particolare dall’ingegner Gusperti, che lo soprannomina “Zamora”, in onore del famoso portiere spagnolo degli anni ‘30.

dettagli della messa in onda

Il film Zamora andrà in onda lunedì 30 settembre alle 21:15 su Sky Cinema. Sarà disponibile anche in streaming su NOW e in modalità on demand, permettendo a un ampio pubblico di godere di questa commedia esilarante.

cast e personaggi principali

  • Neri Marcorè – Regista e protagonista
  • Alberto Paradossi – Walter Vismara
  • Giovanni Storti – Cavalier Tosetto
  • Giacomo Poretti – Cavalier De Carli

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.