Young Sheldon 7: dal 5 luglio in esclusiva su Infinity

Contenuti dell'articolo

Torna Young Sheldon con la settima stagione

Young Sheldon, il prequel di The Big Bang Theory, avrà una settima stagione. La CBS ha confermato il rinnovo della serie a marzo 2021, annunciando un prolungamento per tre stagioni aggiuntive, grazie agli ottimi ascolti registrati nel 2020/2021, con oltre 9,6 milioni di spettatori settimanali. Warner Bros. Discovery, inoltre, sta lavorando a un nuovo spin-off di The Big Bang Theory per il servizio di streaming Max. Questa settima stagione sarà anche l’ultima di Young Sheldon.

Data di uscita

La settima stagione andrà in onda negli Stati Uniti dal 15 febbraio al 16 maggio 2024, culminando in un gran finale di un’ora. La serie, insieme ad altre produzioni della CBS, è stata posticipata al 2024 a causa degli scioperi di attori e autori avvenuti da maggio a novembre, che hanno influito notevolmente sui piani di produzione a Hollywood.

Disponibilità in Italia

Le puntate inedite della settima stagione saranno disponibili su Infinity+ a partire da venerdì 5 luglio 2024. La serie verrà trasmessa con due episodi a settimana ogni venerdì, fino al 16 agosto 2024.

Trama della settima stagione

Nella settima stagione, la trama affronterà due eventi traumatici che hanno avuto un profondo impatto sulla vita di Sheldon. Il primo si verificherà quando Sheldon scoprirà il padre, George Senior, a letto con un’altra donna, evento che spiegherà l’abitudine di Sheldon di bussare tre volte prima di entrare in una stanza. Il secondo avvenimento sarà la morte di George Senior dovuta a problemi cardiaci, un anno dopo la scoperta dell’infedeltà del padre.

Finale della sesta stagione

Il finale della sesta stagione vede Mandy (Emily Osment) sorprendere Georgie (Montana Jordan) con un weekend alle terme, mentre Sheldon (Iain Armitage) e Mary (Zoe Perry) si recano in Germania. Nel frattempo, il resto della famiglia Cooper affronta un tornado che si abbatte su Medford.

Cast e personaggi

Iain Armitage guida il cast di Young Sheldon. Tra gli altri attori principali si trovano:

  • Zoe Perry
  • Lance Barber
  • Montana Jordan
  • Raegan Revord
  • Annie Potts
  • Matt Hobby
  • Emily Osment

Jim Parsons, nella versione originale, presta la voce come narratore della serie.

Trailer di Young Sheldon 7



Numero di episodi della settima stagione

La settima stagione comprenderà quattordici episodi, un numero ridotto rispetto alle stagioni precedenti a causa dello sciopero di autori e sceneggiatori. Le riprese inizieranno solo a fine novembre, con diversi mesi di ritardo rispetto agli anni scorsi. Un annuncio ufficiale di CBS chiarirà definitivamente il totale degli episodi. La serie è creata da Chuck Lorre e Steven Molaro, che sono anche produttori esecutivi insieme a Jim Parsons e Todd Spiewak.

Come vedere la settima stagione di Young Sheldon

In Italia, la settima stagione sarà disponibile in streaming esclusivamente su Infinity+ in prima visione assoluta, prima di venire trasmessa sui canali lineari come Italia 1.

Disponibilità su Netflix

Dopo essere stata distribuita su Infinity+ e trasmessa dalle reti Mediaset, la settima stagione di Young Sheldon arriverà anche su Netflix Italia. La messa in onda successiva alla prima visione potrebbe richiedere un’attesa fino al 2026.

Finale di Young Sheldon 7

Rispondi