Yellowstone: Trattative in corso per la clamorosa sesta stagione della serie!

Yellowstone, il famosissimo dramma western creato da Taylor Sheridan, sta vivendo dei momenti di estrema incertezza tra i fan e addetti ai lavori che ne stanno seguendo le evoluzioni. Nonostante la prevista conclusione con la quinta stagione, potrebbero esserci delle novità entusiasmanti in arrivo per i numerosi appassionati.

possibile rinnovo per una sesta stagione

Innumerevoli rumors indicano che potrebbero essere in corso delle discussioni avanzate per dare vita a una sesta stagione di Yellowstone. I fan che ormai si stavano preparando a dire addio alla famiglia Dutton possono, quindi, sospendere il saluto, dato che le trattative sono in atto. Questa notizia arriva a ridosso della pubblicazione prevista per l’ultima parte della quinta stagione, che dovrebbe chiudere le avventure che si svolgono nel selvaggio Montana.

L’addio di kevin costner

Kevin Costner, che ha reso indimenticabile il suo ritratto di John Dutton, potrebbe dire addio alla fine degli episodi conclusivi a cui lavorerà fino a novembre. La serie potrebbe perdere quindi il suo patriarca, ma altre figure potrebbero prendere le redini, tra cui i coniugi Beth Dutton e Rip Wheeler, interpretati rispettivamente da Kelly Reilly e Cole Hauser.

nuovi orizzonti con uno spin-off

In caso di mancato accordo per il rinnovo della sesta stagione, i fan di Yellowstone possono comunque tirare un sospiro di sollievo. La saga continuerà con un nuovo spin-off, sempre parte dell’universo creato da Taylor Sheridan. In particolare, il piccolo schermo vedrà l’inclusione di Michelle Pfeiffer, protagonista del nuovo show intitolato “Madison”.

L’universo di Yellowstone continua quindi a espandersi, tramandando il suo affascinante dramma e western stile attraverso nuove storie, personaggi avvincenti e scenari divergenti.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.