Yellowstone: Scopri il Nuovo Podcast di MTV Entertainment e Tutti i Contenuti in Arrivo

La conclusione della serie Yellowstone ha suscitato sentimenti contrastanti tra i suoi fan, ma MTV Entertainment, iHeart Podcasts e 101 Studios hanno risposto a questa insoddisfazione con un nuovo progetto. Infatti, è imminente il debutto di un podcast dedicato a questa famosa serie, intitolato Yellowstone Official Podcast. La prima puntata andrà in onda giovedì 23 gennaio e sarà condotta da Bobby Bones di iHeartMedia. Il primo ospite annunciato è Wendy Moniz, nota per il suo ruolo come Governatore Lynelle Perry.

Dettagli sul podcast

Il podcast consisterà in un totale di otto episodi, divulgati settimanalmente, e avrà come obiettivo l’analisi di vari aspetti della serie, dai momenti salienti ai retroscena. Bobby Bones si propone di esplorare i seguenti elementi:

  • Il cast e i personaggi
  • Il contesto narrativo
  • La troupe e il dietro le quinte

Bones ha espresso il suo entusiasmo, affermando di essere un grande fan della serie sin dall’inizio e di non vedere l’ora di dare ai fan un’esperienza più profonda dello show.

Il futuro di Yellowstone

La serie madre ha visto la sua conclusione il 15 dicembre, ma nel frattempo, sono stati sviluppati numerosi spin-off, tra cui i più noti sono 1883 e 1923. Mentre il primo era una serie limitata, il secondo tornerà per una nuova stagione.

Oltre al podcast, diversi altri progetti sono in fase di sviluppo, tra cui:

  • The Madison
  • 6666 (conosciuto anche come The Four Sixes)
  • 1944
  • Serie Beth/Rip senza titolo

La seconda stagione di 1923 è prevista per il 23 febbraio su Paramount+, e racconterà le vicende di Spencer (Brandon Sklenar), che lotta per tornare a casa mentre sua zia Cara (Helen Mirren) affronta le minacce alla loro proprietà.

Rispondi