Yellowstone 5: ritardi, incertezze e speranze nel futuro della serie

Pubblicato 
mercoledì, 17/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Yellowstone 5: ritardi, incertezze e speranze nel futuro della serie

La popolare serie televisiva Yellowstone, prodotta da Paramount+, sta attraversando un periodo di difficoltà. L'attesissima quinta stagione, originariamente prevista per giugno, sta subendo numerosi ritardi e il protagonista, Kevin Costner, potrebbe non apparire negli ultimi episodi. Nonostante queste incertezze, l'attrice e cantante country Lainey Wilson si è mostrata fiduciosa sul futuro della serie, esprimendo la sua disponibilità a tornare sul set in qualsiasi momento.

Il futuro incerto della quinta stagione

A causa degli impegni professionali di Kevin Costner, l'attore ha chiesto di non essere coinvolto a lungo nella produzione della quinta stagione di Yellowstone. Nel frattempo, è stato annunciato che la storia continuerà in uno spin-off sequel con Matthew McConaughey come protagonista, aggiungendosi ai già noti spin-off 1883 e 1923, che si stanno rivelando all'altezza della serie madre.

Le speranze di Lainey Wilson

Nonostante i problemi di produzione, Lainey Wilson, che interpreta il personaggio di Abby nella quinta stagione, si è mostrata fiduciosa sul futuro di Yellowstone. Durante un'intervista con Entertainment Tonight all'evento del 58° Academy of Country Music Awards, l'artista ha affermato di avere piena fiducia nel co-creatore della serie, Taylor Sheridan. Wilson sostiene infatti che, qualunque cosa dovesse accadere, Sheridan saprà creare un risultato straordinario.

Ospiti della quinta stagione di Yellowstone

  • Lainey Wilson nel ruolo di Abby

La posizione di Lainey Wilson riguardo a Kevin Costner

La cantante e attrice country non ha voluto esprimere un'opinione sulla situazione di Kevin Costner, rispondendo in modo diplomatico alle domande riguardo l'attore. Ha elogiato Costner, affermando che è "semplicemente incredibile".

Le citazioni più iconiche di Yellowstone

Per celebrare la popolarità della serie, i fan possono trovare una raccolta delle 14 citazioni più iconiche di Yellowstone con Kevin Costner sul web.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram