Yellowjackets Stagione 3 Episodio 3: Orario di Uscita su Paramount e Showtime

Il ritorno della serie acclamata Yellowjackets segna l’inizio della stagione 3 a febbraio 2025. Come nelle edizioni precedenti, gli episodi verranno rilasciati su base settimanale, costringendo i fan ad attendere l’uscita del terzo episodio dopo il doppio appuntamento iniziale. Questo thriller drammatico, apprezzato dalla critica, si sviluppa su due linee temporali: la prima nel 1996, quando un aereo contenente una squadra di calcio femminile delle superiori si schianta nella natura selvaggia, lasciando le ragazze intrappolate per mesi; la seconda prosegue 25 anni dopo, mostrando la loro vita da adulti. L’epilogo della season 2 ha presentato diversi colpi di scena, alimentando l’attesa per la nuova stagione.
Yellowjackets stagione 3 episodio 3: data di rilascio
Accesso anticipato per abbonati a Paramount+
Il terzo episodio di Yellowjackets, intitolato “Them’s the Brakes”, debutterà prima su Paramount+ rispetto a Showtime, seguendo il modello degli episodi precedenti. La disponibilità su Paramount+ è fissata per venerdì 21 febbraio 2025, alle 3:00 ET/12:00 PT. Coloro che dispongono di Showtime dovranno aspettare qualche giorno per visualizzare il nuovo episodio e scoprire l’evoluzione della storia nella terza stagione.
Yellowjackets stagione 3 episodio 3: data di messa in onda su Showtime
Data ufficiale per la stagione 3
Circa due giorni dopo la prima su Paramount+, l’episodio 3 di Yellowjackets sarà trasmesso su Showtime domenica 23 febbraio 2025, alle ore 20:00 ET. Secondo IMDb, il sinossi del terzo episodio recita:
Una riunione tempestosa accende il caos tra le ex compagne, mentre il comportamento di Lottie fornisce a Callie inattese intuizioni sul lato oscuro della madre. Nel frattempo, Tai e Van fronteggiano le conseguenze delle loro azioni passate.
Quanti episodi restano nella stagione 3 di Yellowjackets
La stagione 3 conta 10 episodi
Dopo che la season 2 ha visto una riduzione del numero degli episodi rispetto alla prima stagione, la terza stagione torna alla normalità con 10 episodi. Pertanto, con “Them’s the Brakes”, restano sette episodi nella stagione 3. Gli episodi saranno distribuiti settimanalmente, e la loro conclusione è prevista per il secondo weekend di aprile 2025.
- Shauna (Melanie Lynskey)
- Misty (Christina Ricci)
- Taissa (Tawny Cypress)
- Caligola (Nicole Maines)
- Lottie (Courtney Eaton)
- Travis (Kevin Alves)
- Callie (Kegan Allen)
- Hilary Swank (ruolo misterioso)
- Joel McHale (ruolo misterioso)