Yellowjackets Stagione 3: Data di Uscita, Anticipazioni, Cast e Dove Vederla in Streaming
La terza stagione di Yellowjackets è ufficialmente in arrivo nel 2025, con aggiornamenti riguardanti l’uscita, il cast, la trama e la disponibilità in streaming dei futuri episodi.
Yellowjackets 3 stagione: aggiornamenti e trama
Nel mese di dicembre 2022, prima ancora che la seconda stagione fosse trasmessa, è stata confermata la terza stagione di Yellowjackets da parte di Showtime.
Quali saranno i temi centrali della trama dei prossimi episodi? Il finale della seconda stagione ha sollevato numerosi interrogativi sullo svolgimento della storia. La sopravvivenza delle protagoniste si presenterà come una sfida ancora più ardua, poiché dovranno affrontare l’inverno. A complicare le cose, l’elezione di Natalie come nuova leader da parte di Lottie ha sconvolto Shauna. Si attende di vedere come il gruppo gestirà le pressioni del freddo e i conflitti interni.
Yellowjackets racconta la storia di un gruppo di adolescenti coinvolti in un incidente aereo nel 1996, esplorando le conseguenze che questo evento avrà a distanza di anni. La serie, lanciata nel 2021, ha ricevuto ampi consensi, con ben sette nomination agli Emmy Awards nelle sue due stagioni precedenti.
Yellowjackets 3: data di uscita
In seguito agli scioperi SAG-AFTRA e WGA del 2023, Yellowjackets non tornerà fino al 2025.
Le riprese sono cominciate a metà maggio 2024, confermato da Showtime che ha reso noto l’inizio della produzione della nuova stagione del dramma.
La data di uscita è stata finalmente comunicata: le prime due puntate saranno disponibili negli USA a partire da domenica 16 febbraio 2025. Rimane da scoprire quando la stagione debutterà in Italia.
Cast, attori e personaggi
Il cast principale dovrebbe includere nuovamente le versioni adulte delle protagoniste, con Melanie Lynskey (Shauna), Christina Ricci (Misty) e Tawny Cypress (Taissa), sebbene Juliette Lewis potrebbe non essere presente a causa della morte del suo personaggio, l’adulta Natalie, nel finale della seconda stagione. Non è chiaro se le nuove arrivate Simone Kessell (Lottie) e Lauren Ambrose (Van) saranno nuovamente nel cast, ma sembrano integrate nel gruppo principale, aumentando le probabilità di un loro ritorno.
Per il cast di giovani, si prevede il ritorno di Sophie Nélisse (Shauna adolescente), Sophie Thatcher (Natalie adolescente), Samantha Hanratty (Misty adolescente), Courtney Eaton (Lottie adolescente), Jasmin Savoy Brown (Taissa adolescente) e Liv Hewson (Van adolescente).
Si spera di vedere anche altri membri del cast, come Steven Krueger (Coach Ben), Warren Kole (Jeff), Sarah Desjardins (Callie), Kevin Alves (Travis) ed Elijah Wood (Walter).
Numero e durata degli episodi
La prima stagione della serie comprende un totale di 10 episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuti, mentre la seconda stagione di Yellowjackets ha visto una riduzione a 9 episodi. La conferma del numero totale di episodi per Yellowjackets 3 sarà comunicata in seguito.
Yellowjackets 3: disponibilità in streaming
Per quanto riguarda la visione della serie in streaming, non si dovrebbero presentare particolari problematiche, sebbene ci sarà un cambiamento rispetto alla prima stagione.
Inizialmente, Sky si occupava della distribuzione della serie TV in Italia tramite Sky Atlantic, ma la seconda stagione di Yellowjackets non è stata trasmessa su Sky e NOW.
Adesso, è Paramount+ a distribuire il contenuto in Italia, dato il recente ingresso della piattaforma nel mercato italiano. Gli utenti possono accedere a questa piattaforma con un abbonamento mensile di 7.99 euro, che include un periodo di prova di 7 giorni e la possibilità di annullare in qualsiasi momento. È possibile anche stipulare un abbonamento annuale per 79.90 euro.
Per visualizzare la terza stagione di Yellowjackets in streaming, sarà necessario abbonarsi a Paramount+.
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.