X-Men Rivela il Nuovo Costume di Storm: Un’Impressionante Potenza di Vibranio

Il personaggio di Storm rappresenta una delle mutant più potenti presenti nell’universo degli X-Men. Nonostante la sua notevole forza, Ororo Munroe ha affrontato sfide significative, venendo depotenziata, sconfitta e persino uccisa in varie occasioni. Recentemente, nel numero 6 di Storm, si presenta un nuovo entusiasmante capitolo, in cui la supereroina indossa un’armatura difensiva realizzata in vibranio wakandiano, la sua più impressionante fino a ora.
Storm alza la sua statistica
Nella sua serie autonoma, Storm ha visto incrementare il suo prestigio come eroe. Tragicamente, nel numero 4 di Storm, il suo personaggio muore, solo per essere successivamente riportato in vita dall’entità astratta Eternity, trasformandola nell’Eternal Storm.
Novità costumi di Storm
L’armatura è perfetta per Ororo
Tradizionalmente, Storm non indossa armature, prediligendo costumi aerodinamici che non ostacolano le sue abilità nel controllo del clima. Con il materiale della Vibranium Armor, Ororo trova un equilibrio tra difesa e stile, visto il suo legame con il Wakanda, paese dove è stata anche regina per un breve periodo. Il nuovo design dell’armatura, concepito da Luciano Vecchio, omaggia questa sua storia, integrando elementi del suo iconico copricapo.
La nuova armatura in azione
In prospettiva di nuovi fumetti, Storm dovrà utilizzare la sua nuova armatura contro gli X-Men nel contesto di X-Manhunt, un crossover di grande rilievo. La storia si sviluppa in seguito alla fuga di Charles Xavier da una prigione, dove Cyclops e gli altri X-Men si trovano in conflitto con Storm, la quale apparentemente sostiene Xavier. Il suo nuovo vibranium armor offre una protezione formidabile contro le potenti energie delle sue controparti, rendendo questa fase della trama particolarmente intrigante.
Data di uscita
Il numero 6 di Storm sarà disponibile a partire dal 5 marzo 2025.