Wwe: i fan infuriati dopo la sconfitta del lottatore simbolo e le azioni deplorevoli del rivale

La recente puntata di Monday Night Raw ha suscitato forti reazioni tra gli spettatori, in particolare per l’inaspettata disfatta di Dragon Lee, che è stato smascherato durante il suo incontro. Questo episodio ha generato un ampio dibattito tra i fan della WWE.
l’episodio di monday night raw a glasgow
Il programma settimanale, trasmesso in diretta da Glasgow, ha visto Dragon Lee affrontare Chad Gable, ma quest’ultimo ha trovato un modo per evitare il confronto presentando un certificato medico e simulando una tosse. Pertanto, Lee si è trovato a dover combattere contro El Grande Americano, un altro lottatore mascherato che condivideva somiglianze con Gable.
l’incontro e la controversia
L’incontro si è svolto in modo frenetico e dinamico; Dragon Lee ha subito una sconfitta quando Americano ha rimosso la sua maschera e utilizzato la mossa caratteristica di Gable, l’Ankle Lock. Molti fan sui social media hanno manifestato indignazione per questo colpo di scena.
- @UndisputedsXe: “Smascherare Dragon Lee è deplorevole.”
- @_miyabit: “Dragon Lee smascherato mi ha reso sinceramente triste.”
- @iFollowSP0RTS: “È strano vedere Dragon Lee senza maschera. Non mi piace.”
- @AndyGibsonTV: “È sacrilego per un luchador essere smascherato.”
le reazioni dei fan
Alcuni sostenitori hanno sottolineato che simili situazioni non sono nuove nel mondo del wrestling e hanno ricordato episodi passati nella carriera di Lee in All Elite Wrestling (AEW). Altri hanno apprezzato le qualità tecniche dell’incontro nonostante il finale controverso.
- @SilenseMusic: “Questo è stato davvero un buon match.”
- @kingaqua909: “Chad Gable riesce a rendere interessante qualsiasi cosa faccia.”
- @moonnite-v53: “Ricordo quando mio padre mi portò a vedere El Grande Americano.”
wwe raw su netflix
WWE Raw viene trasmesso ogni lunedì sera su Netflix.