Wallace Nuovo Primo Ministro in Black Doves? Scopri le Anticipazioni della Stagione 2

Contenuti dell'articolo

La conclusione della prima stagione della serie thriller spionistica Black Doves ha portato a significativi sviluppi nel futuro della trama, in particolare per quanto riguarda il personaggio di Wallace Webb (Andrew Buchan), che sembra destinato a diventare il nuovo primo ministro del Regno Unito. Questo cambiamento comporta conseguenze fondamentali per la seconda stagione, alzando di molto le scommesse e richiedendo un chiarimento sull’evoluzione della politica britannica presente nella serie.

Nel finale della prima stagione, Reed (Sarah Lancaster) ha lasciato intendere che Wallace stesse per salire alla carica di primo ministro. Considerando che la seconda stagione di Black Doves è già stata confermata, è probabile che l’ascesa di Wallace a 10 Downing Street diventi un tema centrale. Resta da chiarire il motivo per cui Reed ritiene che Wallace avrà questo incarico e le reali motivazioni della rinuncia del primo ministro attuale. Tutto sembra riconducibile al misterioso omicidio dell’Ambasciatore Chen (Andy Cheung).

Perché il Primo Ministro si Dimette Dopo il Finale della Stagione 1 di Black Doves

Richard Eaves, Primo Ministro, Collaborava con la Famiglia Criminale Clark

Verso la conclusione della prima stagione, Reed ha riferito a Helen che il primo ministro stava per annunciare la sua dimissione per motivi di salute, sebbene tali ragioni non fossero veritiere. Il vero motivo delle dimissioni di Richard Eaves (Adeel Akhtar) è l’emergere di prove riguardo la sua corruzione e i suoi legami con la famiglia criminale Clark. Secondo quanto affermato dal capo della CIA americana, Stephen Yarrick ha implicato Eaves, e le dimissioni potrebbero essere l’unica cosa in grado di impedirgli di essere sottoposto a impeachment nel caso di accuse di corruzione.

Poiché Eaves è previsto che si dimetta in primavera, Wallace appare come un candidato plausibile per la successione. Helen aveva già notato in precedenza il rapido percorso di successi di Wallace nella carriera politica, prevedendo che sarebbe diventato primo ministro. La situazione attuale rappresenta un’apertura inaspettata che potrebbe velocizzargli la nomina.

Cosa Significa l’Ascesa di Wallace a Primo Ministro per Helen e i Black Doves nella Seconda Stagione

Il Lavoro di Helen sugli Segreti di Wallace Diventerà Molto più Prezioso

Con la nomina di Wallace a primo ministro, il compito di Helen nel seguirne le tracce subisce un cambiamento significativo. I segreti che riuscirà a ottenere da Wallace acquisiranno un valore notevole, il che significa che Reed non potrà liberarsi di Helen, nonostante i suoi desideri. I segreti di Helen permetteranno ai Black Doves di affermarsi nel settore delle informazioni, avendo accesso diretto al potere del governo britannico. Ci sono numerose entità che sarebbero disposte a pagare per conoscere le mosse del primo ministro.

La nuova posizione di Wallace comporterà anche sfide per Helen. Essendo la moglie del primo ministro, la sua vita sarà soggetta a un esame ben più rigoroso da parte dei media e delle autorità. MI5 ha già indagato su di lei in precedenza, e ora la sua presenza potrebbe rappresentare un rischio di sicurezza maggiore. Inoltre, Wallace avrà una guardia armata costantemente presente a Downing Street, rendendo più difficile per Helen muoversi. Di conseguenza, la situazione renderà il lavoro di Helen in Black Doves più lucrativo, ma anche più rischioso.

Cast della serie:
  • Keira Knightley
  • Sarah Lancashire
  • Ben Whishaw
  • Andrew Koji
  • Andrew Buchan
  • Omari Douglas
  • Kathryn Hunter
  • Sam Troughton
  • Ella Lily Hyland

Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.