Vought Rising: Svelata l’Epoca del Prequel di The Boys

Lannuncio al Comic-Con di San Diego ha suscitato grande entusiasmo tra i fan della serie The Boys. È stato presentato un nuovo spin-off, intitolato Vought Rising, che avrà l’obiettivo di esaminare il passato della Vaught e dei suoi Super “originali”. Di seguito si riportano tutte le informazioni disponibili in merito a questo progetto.
trama di vought rising
Come anticipato dal titolo, la serie si propone di fare un salto nel passato, con un focus su uno dei personaggi più emblematici di The Boys: Soldatino. Figura chiave nella narrazione, Soldatino è stato il primo leader dei Sette, nonché il primo Super creato dalla Vought e il padre biologico di Patriota. Questo spin-off offrirà la possibilità di approfondire la sua storia.
Secondo la sinossi ufficiale, Vought Rising “segue un intricato mistero, un omicidio che ci riporta alle origini della Vaught negli anni ’50, esplorando le prime avventure di Soldier Boy e le malefiche manovre di un noto antagonista, Stormfront.” Pertanto, si configura come un prequel rispetto agli eventi narrati nella serie principale.
cast e produzione
Relativamente al cast, è emerso che Jensen Ackles riprenderà il ruolo di Soldatino, mentre Aya Cash interpreterà Stormfront. La direzione sarà affidata a Paul Grellong, già parte della produzione nella seconda stagione della serie originale, insieme a Eric Kripke, attuale showrunner e co-produttore esecutivo dello spin-off.
tempistiche d’uscita
Attualmente, non ci sono informazioni certe riguardo alla data di uscita di Vought Rising. Le previsioni indicano un’attesa prolungata prima di vedere i due protagonisti sullo schermo. Nel frattempo, nel 2025 è prevista la seconda stagione di Gen V e, probabilmente, il 2026 segnerà la conclusione di The Boys con la sua quinta e ultima stagione.
personaggi coinvolti
- Jensen Ackles – Soldatino
- Aya Cash – Stormfront
- Paul Grellong – Produttore Esecutivo
- Eric Kripke – Co-produttore Esecutivo