Votazione slammy awards 2025: le nostre previsioni per ogni categoria

Contenuti dell'articolo

La WWE ha comunicato le nomination per i Slammy Awards 2025. I vincitori verranno annunciati durante la diretta dei Fans Choice Awards, che si svolgerà a Las Vegas il 20 aprile. Questo evento rappresenta un’opportunità per riflettere sull’anno passato e votare i supereroi, i match e i momenti preferiti.

Negli ultimi dodici mesi, sono stati vissuti momenti indimenticabili, rivalità accese e incontri storici. Di seguito viene presentata una panoramica delle categorie principali dei WWE Slammy Awards 2025, con previsioni sui possibili vincitori.

Female Superstar of the Year

Liv Morgan
Rhea Ripley
Bayley
Nia Jax

Tiffany Stratton

Chelsea Green

Iyo Sky

L’anno appena trascorso ha visto una significativa crescita nella divisione femminile della WWE. Nonostante l’assenza di nomi come Charlotte Flair e Becky Lynch per gran parte dell’anno, altre stelle hanno avuto modo di brillare. Nia Jax ha vinto il torneo Queen of the Ring del 2024 e successivamente ha conquistato il titolo femminile battendo Bayley a Summerslam. Liv Morgan è considerata la favorita per aggiudicarsi il premio di female superstar of the year.

Male Superstar of the Year

Jey Uso p > td > tr > Seth Rollins p > td > tr >
Cody Rhodes

Roman Reigns

Gunther

CM Punk

Damian Priest

Drew McIntyre p > td > tr >

La competizione in questa categoria è principalmente tra due superstar: Cody Rhodes e Jey Uso. Entrambi hanno avuto annate straordinarie con Rhodes che è emerso come un top face nel wrestling professionistico mentre Uso ha fatto un’impressionante transizione da tag team a singolo. La vittoria sembra destinata a Rhodes, che non è stato mai sconfitto dall’estate del 2024. p >

Most Memorable Entrance

Cody Rhodes at WrestleMania p > td > tr >

Jey Uso on Raw Debut on Netflix w/ Travis Scott p > td > tr >

Roman Reigns at WrestleMania p > td > tr >

The Rock at WrestleMania p > td > tr >

Bayley at WrestleMania p > td > tr >

Randy Orton at Bash in Berlin p > td > tr >

Seth Rollins at WrestleMania with the Philadelphia Mummers Band p > td > tr >

Sami Zayn in Montreal w/ Jey Uso pd /> t d >

Le entrate memorabili sono state numerose quest’anno, ma quella di Jey Uso durante il suo debutto su Netflix con Travis Scott si distingue come la più sorprendente e innovativa.Basta pensare all’impatto del suo ingresso attraverso la folla; questo momento segna un cambiamento epocale nella presentazione della WWE. strong>. P >

OMG Moment of the Year h2 >

Cody Rhodes vs Roman Reigns match finish at WrestleMania 40/ strong/> t d class =”final”> t d class =”final”>

Altri eventi notevoli includono Dominik Mysterio che tradisce Rhea Ripley a Summerslam e Kevin Owens che attacca Randy Orton e Cody Rhodes ad ottobre.

Faction of the Year






Rispondi