Vision: Ruaridh Mollica è il Tucker, sarà lui a portare velocità nella serie?

La nuova serie Vision, parte dell’universo narrativo dei Marvel Studios, ha recentemente accolto un nuovo membro nel suo cast. Secondo le ultime notizie rivelate da Deadline, l’attore Ruaridh Mollica, noto per i ruoli in The Franchise e Too Rough, si unisce al progetto nel ruolo di un personaggio di nome “Tucker”. Esiste la possibilità che questo personaggio possa essere legato a Tommy Maximoff, anche conosciuto come Speed.
Nuove connessioni e trame attese
Nonostante il personaggio di Tucker potrebbe risultare distaccato dalla sua identità, ci sono indicazioni che la serie Vision preveda l’introduzione del fratello di Billy Maximoff, interpretato da Joe Locke. Il finale di Agatha All Along ha mostrato Wiccan intraprendere un viaggio alla ricerca di suo fratello, accompagnato dallo spirito di Agatha.
Dettagli sul progetto
La produzione di Vision, il cui titolo provvisorio potrebbe essere Vision Quest, è stata descritta come parte di una trilogia che inizia con WandaVision e prosegue con Agatha All Along. Il produttore esecutivo Terry Matalas, noto per il suo lavoro in Star Trek: Picard, è stato nominato showrunner. Le sue prestazioni hanno attratto l’attenzione di Kevin Feige, che ha dimostrato un interesse particolare per il suo approccio innovativo.
Ritorni e nuovi volti
Il cast prevede il ritorno di Paul Bettany nei panni di Visione e di James Spader come Ultron, con domande su come il personaggio sarà rappresentato. Non ci sono indicazioni specifiche riguardo alla presenza di Elizabeth Olsen, sebbene la serie si collochi temporalmente dopo WandaVision. Si presume che la narrazione esplori la ricerca di un nuovo scopo da parte di Visione, il quale sembra essere presente nella sua forma fantasma.
Eventi significativi e futures prospettive
Alla fine di WandaVision, è emerso che la Visione che i fan hanno conosciuto era una manifestazione di Wanda, mentre la “Visione Bianca” è stata creata da S.W.O.R.D. con l’intento di sconfiggere Scarlet Witch. Inoltre, l’attore Todd Stashwick, proveniente da Picard, è atteso nel ruolo di un “assassino in cerca di un androide e della tecnologia che possiede”.
Curiosità sul debuttante Vision
La produzione di Vision è programmata per avviarsi nel 2025 in Inghilterra, rappresentando il primo nuovo progetto live-action dell’universo Marvel da quasi due anni. Come in precedenza annunciato, la serie avrà come obiettivo un nuovo approccio alla produzione. Il ritorno di Paul Bettany è confermato, e la trama si concentrerà sul percorso di Visione nel cercare il proprio significato.
- Ruaridh Mollica – ruolo di Tucker
- Joe Locke – Billy Maximoff
- Paul Bettany – Visione
- James Spader – Ultron
- Todd Stashwick – assassino
- Elizabeth Olsen – Scarlet Witch (presunta)