Virgin River Stagione 6: Anticipazioni, Data di Uscita e Dove Vederla in Streaming

Contenuti dell'articolo

Virgin River è in attesa della stagione 6, con numerose novità e anticipazioni riguardanti la trama, la data di uscita, il cast e lo streaming degli episodi.

news e anticipazioni sulla stagione 6 di virgin river

La quinta stagione di Virgin River ha esordito il 7 settembre, e Netflix ha prontamente confermato la produzione di un sesto capitolo. Questa informazione è stata divulgata il 17 maggio 2023, durante gli Upfronts. In tale occasione, oltre al rinnovo, sono stati annunciati anche altri progetti, come la realizzazione delle terze e quarte stagioni di Ginny & Georgia.

Nonostante possa risultare sorprendente, il rinnovo anticipato di Virgin River era previsto, vista la sua alta popolarità. La serie TV, che si basa sui romanzi di Robyn Carr, ha ottenuto un notevole successo, accumulando 277 milioni di ore di visione durante i primi 28 giorni di disponibilità della quarta stagione.

Per quanto concerne le anticipazioni relative alla trama, è confermato che la nuova stagione sarà incentrata sui preparativi per il matrimonio di Mel e Jack. Si affronteranno temi come la pianificazione delle feste di addio al celibato e nubilato, la scelta dell’abito, ed eventuali imprevisti.

Inoltre, Mel e Jack inizieranno un percorso verso la genitorialità, mentre si dedicheranno a trasformare la fattoria di Lilly nella loro casa ideale, dopo aver deciso di acquistarla alla fine della quinta stagione. La sesta stagione si ambienterà alcuni mesi dopo le vicende natalizie, con il ritorno in primavera inoltrata.

In aggiunta, verranno introdotti i genitori di Mel in flashback, dove sarà possibile scoprire come si sono conosciuti e la loro storia d’amore.

data di uscita della sesta stagione di virgin river

La data di uscita della sesta stagione di Virgin River è stata fissata per il 19 dicembre. Le riprese, inizialmente attese per l’inizio del 2024, erano state posticipate in seguito allo sciopero degli attori durante l’estate 2023. Il cast è tornato sul set a Vancouver il 22 febbraio 2024, dando il via alla produzione.

cast, attori e personaggi

Il cast per la stagione 6 di Virgin River presenta ancora incertezze, vista la sua conferma avvenuta prima della messa in onda della quinta stagione. Le uniche certezze riguardano Alexandra Breckenridge nei panni di Melinda “Mel” Monroe e Martin Henderson come Jack Sheridan.

Al momento si hanno informazioni solo sugli attori e sui personaggi confermati per il quinto capitolo:

  • Annette O’Toole è Hope McCrea
  • Tim Matheson è Vernon “Doc” Mullins
  • Colin Lawrence è John “Preacher” Middleton
  • Benjamin Hollingsworth è Dan Brady
  • Lauren Hammersley è Charmaine Roberts
  • Sarah Dugdale è Lizzy
  • Nicola Cavendish è Connie
  • Teryl Rothery è Muriel
  • Zibby Allen è Brie
  • Kai Bradbury è Denny
  • Marco Grazzini è Mike
  • Mark Ghanimé è Cameron
  • Kandyse McClure è Kaya

Inoltre, per il casting dei genitori di Mel da giovani, sono stati selezionati Jessica Rothe e Callum Kerr. Si prevede che gli attori coinvolti nel casting faranno parte di un nuovo progetto Netflix, un prequel di Virgin River focalizzato sulla storia di Sarah e Everett.

numero e durata degli episodi

Negli ultimi anni, Netflix ha solitamente ordinato stagioni da 10 episodi, con una durata media di circa 45 minuti ciascuno. La quarta stagione ha visto un aumento a 12 episodi, un trend confermato anche nella quinta stagione. Non sono noti dettagli riguardo alla sesta stagione e se tornerà al numero originale di 10 episodi.

streaming della sesta stagione di virgin river

Per quanto riguarda la visione della nuova stagione, essendo un titolo originale di Netflix, sarà disponibile esclusivamente sulla piattaforma. È necessario un abbonamento attivo, poiché non è più offerta la prova gratuita di un mese. Pertanto, per assistere a Virgin River 6, sarà necessario attivare uno dei piani di abbonamento che Netflix attualmente propone.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.