Virgin River 7: Arriva la Conferma del Rinnovo su Netflix!

Contenuti dell'articolo


annuncio della sesta stagione di virgin river

Con l’imminente debutto della sesta stagione di Virgin River, fissato per il 19 dicembre, Netflix ha accolto i fan con un’importante notizia: il rinnovo della serie per una settima stagione. Questa novità è stata confermata il 23 ottobre da What’s on Netflix tramite il social network X, rivelando che il rinnovo è avvenuto prima dell’inizio della sesta stagione.

successo e longevità della serie

Con questo rinnovo, Virgin River entra a far parte delle produzioni più durature di Netflix, affiancandosi a titoli emblematici come Orange Is the New Black e Grace & Frankie. Un riconoscimento che evidenzia l’amore dei pubblico per la serie e la sua capacità di intrattenere.

dettagli sulla produzione della settima stagione

Al momento, le informazioni riguardanti la settima stagione rimangono in gran parte riservate. È certo, però, che Patrick Sean Smith continuerà a ricoprire il ruolo di showrunner, supportato dalla maggior parte del team di autori. Le riprese si svolgeranno nella scenografica British Columbia, in nuove località tra cui Vancouver, New Westminster, Squamish, Maple Ridge, Burnaby e Langley. I fan devono essere pazienti, in quanto la produzione per la settima stagione non dovrebbe cominciare prima del 2025, dopo il lancio della sesta stagione.

ulteriori sviluppi della serie

In aggiunta al rinnovo, Netflix ha annunciato lo sviluppo di un prequel di Virgin River, volto ad ampliare ulteriormente l’universo narrativo della serie e arricchire l’esperienza per i fan.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.