Venom 4: Sarà Realizzato? Scopri Tutte le Novità e Speculazioni



Cosa si prospetta per il franchise di Venom dopo The Last Dance?

Venom 4 si realizzerà? Dichiarazioni di Tom Hardy

Il 24 ottobre ha visto l’arrivo nelle sale italiane del terzo capitolo di Venom, denominato The Last Dance. Questo seguito ha fatto seguito agli eventi del cameo in Spider-Man: No Way Home, continuando la storia con Eddie Brock che affronta una nuova minaccia nel suo universo.

I fan desiderosi di un ulteriore capitolo dedicato all’antieroe potrebbero rimanere delusi. Infatti, Tom Hardy ha chiarito le sue intenzioni riguardo il futuro del personaggio. In un post sui social, relativo alla promozione del sequel, l’attore ha accennato all’idea di non voler proseguire oltre.

“È tutto quello che è stato scritto per me e per il ragazzone; promettiamo di rendere questo film il migliore di sempre. Ci è piaciuto molto realizzarli. Grazie per il vostro supporto, unitevi a noi per l’ultimo ballo.”

Di conseguenza, le avventure di Eddie Brock concluderebbero con The Last Dance, escludendo un potenziale Venom 4.

Temi esplorati in Venom

Quando ScreenRant ha chiesto a Tom Hardy se ci fosse qualcosa che rimpiangesse di non aver incluso durante il suo arco narrativo, l’attore ha risposto di non avere rimpianti, esprimendo soddisfazione per come si è sviluppata la trilogia.

Dove visionare il franchise in streaming

Confermata l’assenza di Venom 4, gli interessati si chiedono dove poter vedere i precedenti film. Attualmente, i film si possono trovare solo a pagamento, poiché non sono disponibili su default piattaforme di abbonamento.

Un’eventuale disponibilità su servizi come Netflix, in passato, è possibile, e gli utenti sperano possa avvenire anche per The Last Dance.


Rispondi