Venom 4: Anticipazioni, Rumors e Possibilità per il Nuovo Film

Quale sarà il futuro del personaggio di Venom dopo il recente rilascio di The Last Dance? Sono molte le domande riguardo l’eventualità di un Venom 4 all’interno dell’universo di Spider-Man, e sono state rivelate informazioni importanti dal protagonista stesso.
Venom 4: cosa ha dichiarato Tom Hardy
Il 24 ottobre è avvenuta l’uscita del terzo capitolo della saga di Venom, The Last Dance. In questo film, dopo la sua apparizione in Spider-Man: No Way Home, il personaggio di Eddie Brock affronta nuove sfide, in seguito al suo ritorno nel proprio universo.
Con l’uscita di questo nuovo film, i fan si interrogano su un possibile seguito. In merito a questo interrogativo, Tom Hardy ha condiviso recentemente una riflessione sui social, segnalando che potrebbe non esserci un altro film focalizzato su Venom.
“È tutto ciò che è stato scritto per me e per il ragazzone. Ci è piaciuto molto realizzarli. Grazie per il vostro sostegno e per essere con noi nell’ultimo ballo.”
La dichiarazione dell’attore sembra indicare una chiara intenzione di concludere la saga di Eddie Brock con questo capitolo finale. Quando è stato chiesto a Tom Hardy se ci fossero rimpianti riguardo al suo ruolo, ha affermato di essere soddisfatto del suo arco narrativo attraverso i tre film, senza alcun rimpianto.
Inoltre, Hardy ha accennato alla possibilità di un ritorno nel caso in cui ci fosse un’opportunità di confrontarsi con Spider-Man di Tom Holland.
Dove vedere in streaming il franchise di Venom
Con la consapevolezza che Venom 4 non è previsto, resta un’importante domanda: dove è possibile vedere i film su Eddie Brock in streaming? Attualmente, i primi due film non sono disponibili su piattaforme di abbonamento, e i fan dovranno acquistarli o noleggiarli per poterli visionare.
È noto che in passato i film di Venom siano stati disponibili su servizi come Netflix, quindi esiste la possibilità che anche The Last Dance approdi su queste piattaforme in futuro.