Venom 3: Scopri il Segreto di Knull, il Villain Inaspettato che Sorprende Anche il Suo Creatore
l’arrivo di Knull nel cinema
Il personaggio di Knull, un noto villain dell’universo Marvel, farà il suo debutto cinematografico nel film Venom: The Last Dance. Inoltre, secondo le ultime speculazioni, potrebbe tornare anche in Spider-Man 4 del MCU, dove potrebbe rappresentare un crossover tra i due protagonisti Tom Holland e Tom Hardy. L’incredibile segretezza riguardante la sua inclusione è tale che neppure il suo creatore era a conoscenza della sua apparizione nel film.
reazioni degli autori sulla rivelazione
In seguito al rilascio del nuovo trailer ufficiale, gli autori Donny Cates e Ryan Stegman, rispettivamente scrittore e illustratore del personaggio, hanno condiviso le loro reazioni sui social media. Stegman ha dichiarato: “Sì, ho co-creato Knull. No, non sapevo che sarebbe stato in Venom: The Last Dance, l’ho appena scoperto grazie a questo trailer. Sì, mi aspetto di essere pagato e di potermi finalmente permettere quel fossato che ho sempre sognato attorno a casa mia.” Al contempo, Cates ha menzionato di aver ricevuto alcune anticipazioni e ha affermato: “È molto più grande e molto più ambizioso di quanto possiate immaginare. E, ehm… stiamo parlando di KNULL, porca miseria. È così che si tratta un re…”
anticipazioni su Spider-Man 4
Le recenti voci che indicano Knull come il principale antagonista in Spider-Man 4 del MCU suggeriscono un possibile legame con Venom e un ampliamento nell’ambito della Saga del Multiverso. Rimane da vedere come si svilupperanno questi eventi nell’universo cinematografico Marvel.
personaggi coinvolti
- Knull
- Donny Cates
- Ryan Stegman
- Tom Holland
- Tom Hardy
#Knull co-creator Donny Cates says he has been talking with Sony and praises the #VenomTheLastDance script
“I’ll say this; it is so much bigger, and so much more ambitious than you can imagine. And, um….KNULL. Holy shit. That’s how you treat a king” pic.twitter.com/uobe20QtMS
— Culture Crave 🍿 (@CultureCrave) September 14, 2024
Yes, I did co-create knull. No, I didn’t know until today that he was gonna be in Venom: The Last Dance. Yes, I do expect to finally be able to afford that lazy river moat around my house
— Ryan “x-men man” $tegman (@RyanStegman) September 12, 2024
Scopri di più da Jump the shark
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.