Vendetta a Tulsa King 3: la star sfida Stallone dopo 30 anni

Il ritorno di Dwight Manfredi suscita grande attesa per la terza stagione di Tulsa King. L’interesse è amplificato dalla presenza di Sylvester Stallone e dall’anticipazione di un confronto tra due storici antagonisti che promette tensione e dinamismo.
il cast della terza stagione di tulsa king
Nella nuova stagione, oltre a Stallone, si avrà l’opportunità di vedere Robert Patrick, noto per il suo ruolo in film iconici come Terminator 2: Il Giorno del Giudizio. La sua partecipazione non è solo una novità, ma anche un richiamo a precedenti collaborazioni con Stallone, in particolare nel film Cop Land, diretto da James Mangold nel 1997.
tensioni passate tra stallone e patrick
I trascorsi tra i due attori sono ben noti e non possono essere trascurati. In Cop Land, il personaggio interpretato da Patrick subì una sconfitta significativa contro lo sceriffo interpretato da Stallone. Questi eventi sembrano aver alimentato un desiderio di rivincita da parte di Patrick, che ha espresso la sua determinazione attraverso i social media: “L’ultima volta mi hai battuto, Sylvester Stallone (aka Il Generale), vediamo come andrà ora con la terza stagione di Tulsa King! Ti sto venendo a prendere!“.
la sfida tra i due protagonisti
L’imminente conflitto tra i due personaggi rappresenta una delle principali attrattive della nuova serie. La domanda che tutti si pongono è se questa volta Patrick avrà la meglio su Stallone. L’attesa per scoprire l’evoluzione della trama cresce sempre più.
ospiti speciali nella terza stagione
- Sylvester Stallone – Dwight Manfredi
- Robert Patrick – Antagonista principale
- James Mangold – Regista (menzionato)
- Personaggi secondari ancora da confermare
A breve verrà rivelata la data ufficiale d’uscita della terza stagione di Tulsa King, aumentando ulteriormente le aspettative dei fan.
You got me last time @TheSlyStallone (aka “The General”) let’s see how we do @TulsaKing Season 3!
I’m coming for you! #TulsaKing pic.twitter.com/8fTe4dLAus— Robert Patrick 🇺🇸 (@robertpatrickT2) April 15, 2025