Velma: Lo Spin-off di Scooby Doo Cancellato Dopo Solo 2 Stagioni? Scopri la Verità!

cancellazione di velma da parte di max

La serie animata Velma, spin-off di Scooby Doo, sembra essere stata annullata dal servizio streaming Max dopo soltanto due stagioni. Questa informazione proviene da un artista coinvolto nella produzione della serie, che ha comunicato in un post social che non è prevista una terza stagione. La notizia è stata condivisa dal background painter Davey Cummings, il quale, poco prima di rimuovere il messaggio, ha scritto: “Ho dipinto gli sfondi per lo speciale di Halloween di Velma“. Cummings ha sottolineato quanto fosse stato divertente collaborare con la troupe e ha espresso la speranza di tornare a lavorare con loro in futuro.

Sebbene al momento non ci sia una conferma ufficiale da parte di Max, l’affermazione di Cummings lascia poco spazio a dubbi. Il speciale di Halloween è stato rilasciato il 3 ottobre, il che aggiunge ulteriore credibilità a quanto affermato.

trama e accoglienza della serie

Velma si concentra sulle vicende dei membri della Mystery Incorporated, ponendo particolare attenzione sul personaggio di Velma Dinkley, intenta a risolvere il mistero della scomparsa di sua madre e a investigare su vari crimini. Nel cast figurano volti noti come Mindy Kaling, che presta la voce a Velma, e altri attori significativi come:

  • Glenn Howerton (Fred)
  • Sam Richardson (Shaggy)
  • Constance Wu (Daphne)

Nonostante il lavoro degli attori, la prima stagione, trasmessa su Max nel 2023, ha ricevuto numerose critiche negative, tanto da diventare una delle serie più disprezzate su IMDb. Tale controversia è derivata dall’assenza di Scooby Doo nella trama e dalle sostanziali modifiche apportate agli elementi narrativi e ai personaggi originali, che hanno diviso l’opinione pubblica.

Rispondi