Veah Netherton svela la prima foto con il misterioso marito dopo la rottura con Sunny Mahdi e i problemi di salute

Contenuti dell'articolo

90 Day Fiancé: Before the 90 Days ha recentemente lasciato a bocca aperta gli spettatori con la diffusione della prima immagine di Veah Netherton insieme al suo nuovo marito, David Lee Chairez, dopo una sorprendente cerimonia di matrimonio avvenuta a settembre 2024. Veah ha esordito nella settima stagione del programma accanto a Sunny Mahdi, il quale viveva in Sudafrica con un padre che disapprovava la sua relazione a causa dei tatuaggi di Veah e della sua riluttanza a convertirsi all’Islam. Nonostante l’opposizione paterna, Sunny ha deciso di chiedere la mano di Veah, con la quale si è fidanzato a gennaio 2024, ma nel contesto del Tell All si è scoperto che Veah era già sposata con un altro uomo.

Il matrimonio con David Chairez

Dopo la registrazione del Tell All, è emerso che Veah e Sunny si erano separati e che Veah aveva legato con il dogsitter del programma. La notizia della sua unione con David è stata condivisa su Instagram, ma il modo in cui è stata presentata ha sollevato dei dubbi. Infatti, Veah ha rivelato il matrimonio senza però mostrare foto della cerimonia, pubblicando solamente un’immagine ritoccata. Solo successivamente ha condiviso un selfie in cui copriva il volto con il telefono mentre David si trovava in secondo piano.

Riflessioni di Veah dopo il matrimonio

Nel post, Veah ha espresso gratitudine verso David, sottolineando che egli “mette Dio al primo posto” nella vita e prega per lei, oltre a descriverlo come “gentile e desideroso di essere come Cristo.” Ha aggiunto che il marito sente essere “destinato” a sposarla e ha lodato le sue preghiere, che avrebbero contribuito alla sua guarigione dopo aver vissuto momenti difficili, legati a una preoccupante malattia misteriosa.

Il significato della nuova relazione per la serie

Nel mese di ottobre 2024, Veah aveva condiviso di aver attraversato una perdita di peso repentina a causa di un disturbo di salute, inizialmente parlando di calcoli biliari e poi menzionando un tumore al cervello. La salute di Veah ha destato preoccupazione dopo un trattamento e ha richiesto assistenza a specialisti. David ha accettato il ruolo di caregiver a tempo pieno, oltre a essere un militare e poliziotto part-time.

Considerazioni sul futuro di Veah e sulla sua presenza nella serie

Veah potrebbe pianificare un ritorno alla serie, dato il suo passato di attrice molto apprezzata nella settima stagione. La sua attuale situazione personale e il desiderio di non condividere dettagli sulla vita con David potrebbero indicare che ha intenzione di mantenere sotto chiave alcuni aspetti della sua trama, forse per garantire suspense a una possibile continuazione della sua storia. La stagione 11 di 90 Day Fiancé debutterà il 16 febbraio alle ore 20:00 su TLC.

Rispondi