Valley of Hearts: Scopri la Nuova Serie di Canale 5 che Ti Incanterà

Il panorama delle produzioni televisive turche continua ad arricchirsi di nuove proposte. Tra queste, si segnala l’arrivo di Valley of Hearts, una serie drammatica che promette di coinvolgere i telespettatori con le sue intense vicende. Ambientata nella suggestiva Cappadocia, la trama si sviluppa attorno a temi di vendetta e segreti familiari.

Valley of Hearts: trama e anticipazioni

La narrazione di Valley of Hearts si concentra su Sumru (Ece Uslu), che all’epoca della sua nascita ha abbandonato i suoi gemelli Nuh (Aras Aydin) e Melek (Hafsanur Sancaktutan). Questi, cresciuti in un ambiente difficile e segnato da sentimenti di rancore nei confronti della madre, decidono di intraprendere un viaggio alla ricerca di Sumru, dopo aver appreso del suo nuovo matrimonio con Samet Şansalan (Burak Sergen), un uomo benestante e noto nel settore del turismo cappadociano. Dalla loro relazione, è nato Esat (Genco Özak), mentre Samet vanta già un altro figlio, Cihan (Burak Tozkoparan).

I gemelli, mossi dalla volontà di rivendicare i loro diritti, giungono in Cappadocia dove si trovano faccia a faccia con la madre, la quale inizialmente tenta di negare ogni contatto per proteggere il suo oscuro passato. Col passare degli eventi, Nuh e Melek si insinuano nella vita di Sumru. Melek incontra Cihan, mentre Nuh prova un forte attrazione per Sevilay (Leyla Tanlar). Questa situazione si complica a causa delle ambizioni di Hikmet (Esra Dermancioglu), sorella di Samet, la quale desidera stabilire un matrimonio combinato tra Cihan e Sevilay. La vicenda si intreccia ulteriormente con l’arrivo di Tahsin (İlker Aksum), un antagonista di Samet, già afflitto da severi problemi di salute.

Il cast di Valley of Hearts

Prodotta da TIMS&B nel 2024, Siyah Kalp, traducibile come Cuore Nero, conta attualmente 19 episodi e riunisce un cast di talentuosi attori noti al pubblico italiano per le loro precedenti partecipazioni in altre dizi turche. Tra i principali attori figurano:

  • Burak Sergen – Samet
  • Esra Dermancioglu – Hikmet
  • Aras Aydin – Nuh
  • Ece Uslu – Sumru
  • Bülent Polat – Gaffur
  • Hafsanur Sancaktutan – Melek
  • Genco Özak – Esat
  • Burak Tozkoparan – Cihan
  • Leyla Tanlar – Sevilay

Rispondi